Seguici su

Attualità

LA COMPETENZA E LA CAPACITA’ OPERATIVA NON SI INVENTA (di Marco Santero)

Pubblicato

il

 

 

La spettacolare sintesi con cui un tecnico veramente capace e di 50ennale esperienza riesce a inchiodare le istituzioni europee e in particolare la BCE ai propri doveri istituzionali di banca centrale.

“per chi lavora Draghi?”

La conoscenza avanza e la competenza viene finalmente valorizzata per il bene comune del popolo italiano.

Solo una BCE che continua a calmierare i tassi di interesse (ma solo dei paesi che ne hanno bisogno) per creare EQUITA’ e governi che stimolano in modo energico crescita e domanda interna europea possono salvare l’UE dal collasso attualmente in corso.

Ed è esattamente quanto Savona propugna da anni e anni con grande saggezza, ma i potentati finanziari speculativi che stanno cannibalizzando l’Europa lo fanno attaccare come antieuropeista dai propri servi e maggiordomi a libro paga della politica e dell’informazione italiana e europea cercando in modo ridicolo di dipingerlo come un pericoloso rivoluzionario ultraottantenne.

Quali sono i compiti prioritari di una banca centrale che dovrebbe fare gli interessi del sistema economico e bancario italiano:

Alberto BAGNAI- Presidente commissione finanze SENATO

Sapelli – un economista che è rispettato in tutto il mondo, notare la giornalista che cerca di terrorizzare il pubblico come viene “cazziata” in diretta da Sapelli.