attualita' posted by

Italia, repubblica dell’ipocrisia: leggete Orfini, e tremate (o ridete)

Lo storico Alessandro Barbero si è recentemente unito ai professori contrari al Green Pass non per sua avversione personale al vaccino, ma perché offeso dall’ipocrisia di un governo che, in odo malandrino, vuole spingere i cittadini al vaccino non con un chiaro obbligo, ma con assurdi obblighi per i non vaccinati.

Potrebbe essere diversamente, vista la qualità degli uomini che regnano nell’attuale maggioranza come totali sovrani, cioè i piddini ed i pentastellati, che accompagnano una pretesa di onniscenza ad una presunzione di superiorità e intangibilità da qualsiasi potere, a partire dal popolo.

L’esempio più evidente è il Piddino Matteo Orfini che su Twitter ha pubblicato un post che spiega benissimo come lui si senta rispetto al resto dei cittadini:

Quindi i parlamentari hanno diritti costituzionali, come quello di entrare in aula, quindi non è loro richiesto nessun green pass per entrare in Parlamento. Gli altri cittadini, evidentemente non hanno diritti costituzionali, come quello di libera circolazione, della libertà personale, dell’uguaglianza fra tutti i cittadini. No, lui, ed i suoi simili, hanno diritti costituzionali, mentre gli altri sono solo sudditi.

Ci sono cose eccezionali, uniche al mondo, in Italia: ad esempio che Matteo Orfini ancora svolga politica, Anziché qualche attività socialmente, e personalmente, utile.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal