Lo storico Alessandro Barbero si è recentemente unito ai professori contrari al Green Pass non per sua avversione personale al vaccino, ma perché offeso dall’ipocrisia di un governo che, in odo malandrino, vuole spingere i cittadini al vaccino non con un chiaro obbligo, ma con assurdi obblighi per i non vaccinati.
Potrebbe essere diversamente, vista la qualità degli uomini che regnano nell’attuale maggioranza come totali sovrani, cioè i piddini ed i pentastellati, che accompagnano una pretesa di onniscenza ad una presunzione di superiorità e intangibilità da qualsiasi potere, a partire dal popolo.
L’esempio più evidente è il Piddino Matteo Orfini che su Twitter ha pubblicato un post che spiega benissimo come lui si senta rispetto al resto dei cittadini:
Quindi i parlamentari hanno diritti costituzionali, come quello di entrare in aula, quindi non è loro richiesto nessun green pass per entrare in Parlamento. Gli altri cittadini, evidentemente non hanno diritti costituzionali, come quello di libera circolazione, della libertà personale, dell’uguaglianza fra tutti i cittadini. No, lui, ed i suoi simili, hanno diritti costituzionali, mentre gli altri sono solo sudditi.
Ci sono cose eccezionali, uniche al mondo, in Italia: ad esempio che Matteo Orfini ancora svolga politica, Anziché qualche attività socialmente, e personalmente, utile.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
