attualita' posted by

IL SIMBOLO VINCITORE PER ALTERNATIVA PER L’ITALIA

Logo finale nero 1

 

 

 

Cari Amici

venerdì scorso si erano concluse le votazioni per il simbolo vincitore per Alternativa per l’Italia e con un piccolo margine ha vinto il simbolo numero 3 di Luca Tibaldi.

 

tibaldi luca 3

Il secondo classificato è stato il simbolo di Mauro Magistri, il numero 11.mauro magistri (nuova email)11

Al terzo posto il numero 2 di Tommaso InfeliseTommaso InfeliseCi teniamo a sottolineare che  NESSUNO DEI PROMOTORI DI ALTERNATIVA PER L’ITALIA HA ESPRESSO IL PROPRIO VOTO. Democraticamente si è lasciato che fossero le email dei lettori a scegliere il simbolo. 

Successivamente a Luca Tibaldi si sono chieste alcune modifiche per renderlo coerente con le richieste iniziali e per motivi grafici e ne è scaturito il simbolo che è stato scelto come simbolo di Alternativa per l’Italia.

Logo finale nero 1

Tutte le idee erano ottime, e ringraziamo tutti i grafici che hanno mostrato una grandissima inventiva , vero tratto italiano.  Tutte le idee avevano pro e contro, ma per noi l’elemento essenziale è che siete stati voi a scegliere il simbolo con i vostri voti.

Il simbolo è molto interessante. Una giovane pianta che cresce, la vita che si sviluppa sono messaggi positivi per una Nazione stanca e tradita dai suoi governanti. Noi vediamo questo nel simbolo, ed invitiamo tutti e vedervi lo stesso e quindi a concentrarsi sui contenuti, lasciando le sterili polemiche sulle apparenze a chi, di apparenza, vive. 

Grazie a tutti e speriamo di incontrarci presto !

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog