Attualità
Il Direttore Operativo di una nota azienda di “Carne vegetale” arrestato per aver….

Questa è proprio una notizia: il direttore operativo del notissimo produttore di carne vegetale Beyond Meat è stato arrestato questo fine settimana dopo aver presumibilmente morso a sangue il naso di un uomo durante un alterco avvenuto in Arkansas.
Doug Ramsey, 53 anni, è stato arrestato il 17 settembre con l’accusa di minacce gravi e percosse di terzo grado, secondo quanto riportato dalla pagina informativa della Contea di Washington, Arkansas. Ramsey, che ha assunto il ruolo di COO di Beyond Meat a dicembre, è stato registrato nel carcere della contea di Washington, ma è stato rilasciato un giorno dopo aver pagato una cauzione di 11.085 dollari. Il suo arresto è stato riportato per la prima volta dall’emittente televisiva locale KNWA/Fox24.
Secondo il giornale, che ha citato un rapporto preliminare della polizia, l’incidente è avvenuto in un parcheggio vicino al Razorback Stadium di Fayetteville dopo la vittoria dell’Arkansas per 38-27 contro il Missouri State. La polizia avrebbe trovato Ramsey e un altro uomo con il “volto insanguinato” in seguito all’incidente: Ramsey si trovava in una corsia di traffico a bordo del suo veicolo e stava cercando di lasciare il parcheggio quando una Subaru è entrata in contatto con lo pneumatico anteriore del lato passeggero della sua auto. L’aggressore affamato di sangue sarebbe poi sceso dalla sua auto e avrebbe “sfondato con un pugno il parabrezza posteriore della Subaru”, secondo il rapporto. Il proprietario della Subaru è uscito dal veicolo e ha raccontato alla polizia che Ramsey “lo ha avvicinato e ha iniziato a colpirlo”. Ramsey ha anche “morso il naso del proprietario, strappando la carne sulla punta del naso”.
Ovviamente sul web è partita l’ironia
When you’re the Beyond Meat COO pic.twitter.com/7XsHdzcqya
— ANTIFAldo (@ANTIFAldo) September 19, 2022
Del resto è facile affermare che, piuttosto del naso di una persona, sarebbe stato meglio si mangiasse una bella bistecca. Vera…
