Attualità
Hunter Biden, figlio del presidente americano, coinvolto nel finanziamento di laboratori di armi biologiche in Ucraina.
L’accusa del ministero della Difesa russo.
Il ministero della Difesa russo ha accusato Hunter Biden, figlio del presidente americano Joe Biden, di essere coinvolto nel finanziamento di laboratori di armi biologiche in Ucraina. Lo ha affermato Igor Kirillov, capo della Forza di protezione chimico e biologica, in una conferenza stampa a Mosca, rilanciata dall’agenzia stampa turca Anadolou. Kirillov ha mostrato dei documenti, asseritamente ucraini e americani, che sarebbero stati trovati durante le operazioni belliche in Ucraina. Secondo questi documenti, il fondo d’investimenti Rosemont Seneca Partners, presieduto da Hunter Biden, avrebbe sponsorizzato un programma di sviluppo di armi biologiche in Ucraina.
Nel programma, accusa Kirillov, sarebbero coinvolti il Pentagono, l’agenzia Usa per lo sviluppo internazionale, i Centri per il Controllo e la prevenzione delle malattie e addirittura la fondazione di George Soros, il miliardario americano spesso preso di mira nelle teorie complottiste.
Questa è solo una delle losche vicende che vedono coinvolto il rampollo presidenziale. Ne avevamo parlato mesi fa anche qui:
Una spia cinese passata agli USA, con terabite di dati, fra cui quelli di Hunter Biden?
e qui:
Gli sporchi segreti del PC di Hunter Biden… che ora è sicuramente suo (immagini forti)
ma anche qui:
pure qui:
Ucraina e vaccini: se volete capire alcune cose seguite il denaro
O qui:
Non si può dire che non sia un ragazzo vivace e pieno di iniziative. Più o meno lecite. Diciamo MENO.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.