attualita' posted by

HUNTER BIDEN SOTTO INDAGINE FEDERALE PER EVASIONE FISCALE

 

Il figlio del presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden, Hunter, ha ammesso di essere sotto inchiesta per problemi di carattere fiscale.  L’indagine è condotta dai pubblici ministeri federali in Delaware.

Hunter Biden ha detto di considerare il caso  “molto sul serio” ma ha detto di essere fiducioso che una “revisione obiettiva” sarà in grado di dimostrare che aveva gestito i suoi affari “legalmente e in modo appropriato”.

Il team di transizione Biden-Harris ha detto che il presidente eletto è “profondamente orgoglioso di suo figlio”. Beato lui!

Hunter ha affermato di aver appreso delle indagini martedì. Non ha rivelato ulteriori dettagli sul caso.

Hunter, 50 anni, è stato l’obiettivo degli attacchi repubblicani durante la campagna elettorale del 2020.

La sua presenza nel consiglio di amministrazione di una società energetica ucraina era nota da tempo, ma ora si va a cercare una sottile questione fiscale che, negli USA, è un reato federale e molto pesante.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal