Lo scandalo legato ai contenuti di hard disk di computer di proprietà di Hunter Biden e trovati attraverso un manutentore di computer si approfondisce e si allarga , coinvolgendo anche altri organi federali ed anche altri possibili crimini. Prima di tutto ci sono più notizie sulla loro provenienza: sono tre computer mac OS che sono stati consegnati ad un tecnico del Delaware per un ripristino dei dischi rigidi danneggiati. Il tecnico ha una ricevuta firmata da Hunter Biden e considerata autentica. Dopo che “50 ex esperti FBI” li hanno considerati un falso messo in atto dai russi, ma lla FBI ha ufficialmente affermato che NON è un falso dei russi,
#BREAKING: A senior federal law enforcement official tells @JakeBGibson
1) FBI & DOJ concur w/ Ratcliffe that Hunter Biden's laptop & the emails in question weren't part of a Russian disinformation campaign.2) The FBI DOES have possession of the Hunter Biden laptop in question.
— Sean Langille (@SeanLangille) October 20, 2020
Inoltre la FBI era in possesso di questo laptop, ma… non ha fatto nulla. o meglio forse ha fatto qualcosa , ma lo ha mantenuto segreto.
Il computer non solo contiene una serie di email sui legami fra Hunter Biden e uomini di affari cinesi, ma c’è molto di più. Rudolph Giuliani, che li ha esaminati, ha deciso di consegnarli alla Polizia di Stato del Delaware per il loro contenuto: infatti l’ex sindaco di New York avrebbe trovato immagini di ragazze minorenni e chat con lo stesso tipo di soggetti considerate inappropriate.
Si tratta di chat molto pensanti che fanno anche riferimento all’uso di droghe e che mettono il tutto in una luce molto preoccupante. La consegna del computer e del materiale alla Polizia di Stato e non all’FBI avviene perchè non si fida, dato che l’agenzia federale aveva avuto il materiale in mano e non ha fatto nulla .
Oppure no…
Nel computer appare la foto di un mandato di comparizione firmato dall’agente speciale Joshua Wilson.
Joshua Wilson è un agente speciale e legale della FBI che si occupa di reati collegati ai minori. Cosa ci fa un suo mandato sul computer dello stesso Hunter? La firma è stata confermata autentica, quindi cons ne è stato di questo mandato ?
Insomma le indagini continuano, anzi si sono approfondite e non è detto che terminino ancora. La campagna elettorale può riservare ancora tante soprese.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
