Attualità
Honda richiama 250 mila veicoli per errori di fabbricazione del motore
Honda sta richiamando quasi 250.000 veicoli negli USA a causa di un errore di fabbricazione che potrebbe danneggiare il motore.
Secondo un avviso presentato giovedì dalla casa automobilistica alla National Highway Traffic Safety Administration, un cuscinetto della biella nei motori dei modelli Acura e Honda è difettoso e potrebbe causare il funzionamento improprio o all’arresto del motore durante la marcia, in modo improvviso, aumentando il rischio di un incidente stradale. d’incendio, incidente o infortunio.”
Il richiamo comprende Acura TLX 2015-2020 e MDX 2016-2020. Anche gli Honda Odysseys 2018 e 2019, i Pilots 2016, 2018 e 2019 e i Ridgeline prodotti tra il 2017 e il 2019 sono potenzialmente interessati. Insomma si tratta di un bel numro di auto.
Questo è il 14esimo richiamo della Honda quest’anno e il quinto più grande nella storia della casa automobilistica negli USA. Questo richiamo porta il numero di veicoli Honda richiamati nel 2023 a oltre tre milioni.
Honda ha detto che i proprietari verranno informati tramite lettera all’inizio di gennaio e che i concessionari ispezioneranno, ripareranno e sostituiranno i motori gratuitamente. Nel frattempo devono prestare la massima attenzione a come si comportano le proprie auto.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login