attualita' posted by

Gli scandali di Biden: Burisma ed i suoi intrallazzi sono più che confermati

Ricordate lo scandalo Biden-Burisma? Quando è uscito il video in cui Joe Biden bloccava 1 miliardo di dollari in garanzie sui prestiti statunitensi se non fosse stato licenziato  il procuratore capo del paese Victor Shokin, i Mass Media di Massa (Washington Post e New York Times in testa)  si sono affrettati a coprire l’ex vicepresidente – “ smascherando ” le affermazioni che il quid-pro-quo di Biden aveva qualcosa da fare fare con il fatto che Shokin stava indagando su Burisma”, la società energetica ucraina che ha assunto Hunter Biden per far parte, lautamente pagato,  del suo consiglio di amministrazione.

Il Washington Post scrisse,  “Il licenziamento di Shokin è stato universalmente sollecitato dai benefattori dell’Ucraina” per la corruzione di Shokin. Peccato che  il successore di Shokin, Yiuri Lutsenko, abbia dichiarato in una deposizione del gennaio 2019 che Shokin è “ Onesto ”, mentre Shokin affermò che il fondatore di Burisma Nikolay Zlochevsky aveva assunto Hunter Biden e il suo associato Devon Archer solo “Per proteggersi ”.

Ora, secondo il conduttore di Fox News Tucker Carlson, è emersa una nuova e-mail dal dirigente di Burisma Vadym Pozharskyi a Hunter Biden e Devon Archer che espone una serie di “risultati finali” che ha cercato per l’azienda.

In una email  del 2 novembre 2015, Pozharskyi diceva a Biden e Archer che voleva che “alti funzionari statunitensi esprimessero la loro opinione positiva su Burisma. ‘”

“Lo scopo del lavoro dovrebbe includere anche l’organizzazione di una visita in Ucraina di un certo numero di responsabili politici attuali e / o ex statunitensi ampiamente riconosciuti e influenti a novembre”, ha scritto Pozharskyi, aggiungendo che l’obiettivo era “portare un segnale / messaggio positivo e sostegno sulla questione di Nikolay agli alti funzionari ucraini di cui sopra con lo scopo ultimo di chiudere per eventuali casi / azioni legali contro Nikolay in Ucraina “.

Ecco qui un’altra pistola fumante: altro  che “Corruzione di Shokin”, c’è stata una pressione diretta della Burisma su Hunter Biden e Devon Harcher perchè muovessero i loro contatti politici fra i democratici e facessero fuori Shokin, che era diventato troppo ingombrante.

Ecco la storia come è stata narrata su Fox News:

E qui siamo ad una sol email. mentre Giuliani ne promette diverse altre nei prossimi giorni. Ne vedremo delle belle, e nulla è deciso per le elezioni.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed