Attualità
ECONOMI/GRAM#22 i fatti hanno la testa più dura delle opinioni
Mentre eravamo distratti da battaglie farlocche per diritti civili e finte conquiste identitarie i fatti hanno dimostrato di avere la testa più dura delle opinioni.
I nostri salari sono rimasti al palo, le attività commerciali chiuse e l’Italia è finita nel baratro. Oggi è uscito l’ebook che svela un altro anno di prese in giro, di articoli di stampa d’avanspettacolo. Dopo ECONOMI/GRAM uscito l’anno scorso, ecco ECONOMI/GRAM#22.
La scatola nera delle notizie incredibili ma vere
Tornare sui passi di questo 2022 ci farà ripercorrere promesse politiche rimangiate, giravolte e inversioni a U dei politici, le crociate degli influencers sempre impegnati ad andare contro la corrente della realtà. Dagli exploit dei fact checker fasulli alle previsioni degli esperti sulla guerra in Ucraina, ECONOMI/GRAM#22 mette in ordine per argomenti le prove dell’assurdità dell’informazione italiana.
Notizie che sanno più di intrattenimento che di informazione. Tutto il meglio del peggio dell’anno che si conclude questa notte in tema di: economia, covid, green economy, politica e società, esteri.
Cosa scoprirai con ECONOMI/GRAM#22
Quante volte ha finito le armi Putin? Cosa avevano previsto i virologi televisivi a inizio pandemia? Di cosa si sono occupati gli italiani mentre i loro salari calavano? Come procede la battaglia degli ambientalisti per la difesa del pianeta? Come ci sta proteggendo l’euro?
Chissà perché quelli che si arrogano il diritto di indicare la strada agli altri, quando persino non si tratta di dare lezioni morali, in Occidente devono essere sempre quelli meno a contatto con la realtà.
A queste e a molte altre domande troverai risposta in questo archivio; una vera e propria scatola nera da conservare gelosamente e da sbattere in faccia ai perbenismi e ai radical chic.
Non c’è giorno che sia passato senza che sui social o a mezzo stampa, l’esperto di turno non abbia detto o scritto una battuta che non sembrasse rubata a Cochi e Renato, a Frassica o al Francesco Salvi dei tempi più demenziali. E non è tutto. Quello che manca alla lista sono le balle vere e proprie che l’informazione ci passa dalla fessura sotto alla porta della nostra cella, spacciate per verifiche dei fatti.
Dal fact checker che nega la deriva nazista del Battaglione Azov, alle sbianchettature che Wikipedia ha dato sulle cause della guerra in Ucraina, le fasi celebri e gli annunci dei politici prontamente smentiti dai fatti. Tutto questo e molto di più in oltre 380 pagine a colori.
ACQUISTALO ADESSO
ACQUISTA IL 21 E IL 22 A
UN PREZZO SPECIALE
ACQUISTALI ASSIEME
ECONOMI/GRAM#22 è la scatola nera dell’informazione italiana giunta alla secondo anno di archiviazione del meglio del peggio di ciò che ci hanno raccontato durante il 2022.
Una volta acquistati hai 5 download disponibili. Conservali per gli eventuali aggiornamenti dei prossimi giorni.
Buona lettura!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login