attualita' posted by

DI MAIO: UN PASSO AVANTI ED UN PASSO INDIETRO

 

 

 

Sempre da Byoblu vi riproponiamo le parole di Di Maio all’uscita delle consultazioni. In questo caso, al contrario di quanto avvenuto al centrodestra, qui contano le parole (alla Grillo sembrava fosse morto il gatto…)

In questo caso una minima apertura c’è, oppure ‘è la volontà di  far cadere la responsabilità del fallimento sulla Lega e quindi sul Centrodestra. Un passo avanti, perchè l’apertura è sempre più indietro, però nello stesso tempo un passo indetro, perchè c’è sempre la pregiudiziale “Berlusconi” oltre che la strana questione  dello studio tecnico, affidato, tra l’altro , ad un docente di diritto amministrativo, non ad un economista o ad un docente di costituzionale, e che sembra più che altro una scusa per arrivare al 30 aprile, post elezioni in Molise.

Buon Ascolto.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed