Attualità
Di Falco manda sotto il governo in Commissione sul condono Ischia. Complimenti a chi lo ha scelto….
Dato che a Scenari “Nun ce frega niente” e vi diciamo sempre la la verità, eccovi una notizia divertente…
#dlgenova Il senatore pentastellato Gregorio De Falco, a quanto si apprende, ha votato con l'opposizione. https://t.co/PjBMAnxQO0
— Agi Agenzia Italia (@Agenzia_Italia) November 13, 2018
Il DL Genova conteneva una norma, voluta dal M5S, er applicare una sanatoria, o meglio un’accelerazione nella presentazione delle pratiche, per i colpiti dal terremoto di Ischia che però rischiava di tutelare anche degli abusi. Nei puri c’è sempre qualcuno che si ritiene più puro degli altri, ed in questo caso “Casso salga a bodo” Di Falco, come già nella vicenda del Decreto Sicurezza, si è preso il compito di essere più puro del puro, ed ha votato contro, mandando in minoranza. il Governo e facendo passare un emendamento….. di Forza Italia. La Sinistra massimalista dei pentastellati alleata al Signor B. Complimenti…..
E complimenti anche a chi ha perfino insistito per averlo in Lista. Operativamente un piccolo problema, ma che la dice lunga su certi personaggi del M5s che hanno dichiarato guerra a Di Maio ed al movimento stesso. I migliori alleti di Renzi e di Berlusconi.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.