attualita' posted by

CRIPTOVALUTE: DPO IL GOLPE DI RIPPLE SI PREPARANO NUOVI MOVIMENTI.

 

Oggi c’è stato il bonario “Golpe” di Ripple. Previsione del tempo per i naviganti per domani, dopo un weekend, tutto sommato, soddisfancente.

BITCOIN

Siamo sopra quota 1800 usd e , per la prima volta, sembra tenere. Finora la quota era stata raggiunta ma superata solo per brevissimi lassi di tempo. Comunque non è ancora un livello completamente conquistato e potremmo vedere ancora battaglia attorno a questo valore.

Previsioni variabile, poco mosso con qualche scroscio al ribasso.

RIPPLE

Ripple ha superato per capitalizzazione Ethereum, e di questo abbiamo parlato questa mattina. Ci si attende anche la possibilità di avere delle prese di beneficio. Ci sono ordini di vendita in arrivo, almeno in questo momento. Speriamo bene

 

ETHEREUM

Ethereum , la medaglia di bronzo, è sopra i 90 dollari, anche qui abbastanza stabilmente. I 100 dollari sono stati raggiunti con una punta improvvisa tre giorni fa, ma è stato, letteralmente, un istante. Ora si sta risvegliando un po’ di interesse, ma sembra che ci sia un muro appena sopra i 90. Se riesce a sfondare i 94 allora andrà avanti spedito e potremmo tornare a toccare i 100. Se no si rischia il rimbalzo all’indietro.

 

LITECOIN

Ha sfiorato i 29 dollari (28,83 per coinmarketcap) poi ha ritracciato. Ci sono molto ordini sul 29, che appare un tetto di non facile sfondamento.

DASH

Toccata punta a 90,72, poi leggero rimbalzo al ribasso. Potrebbe anche superare i 90, ma sui 94 ci sono molti ordini di vendita.

Grazie per l’attenzione e scrivete a Mailing.scenari@gmail.com se volete ricevere queste informazioni nella vostra email.

 

loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog