attualita' posted by

CRIPTO: ROOTS, NEWS E MERCATI (OGGI GIORNATA NO)

 

Cari amici

 

ricominciamo ad occuparci di ICO, e questa volta con un’idea nata negli USA che si pone come obiettivo quello di creare un Token per finalità sociali.

ROOTS è un Token molto particolare che si propone di unire tre elementi:

  • una piattaforma che elenchi progetti no profit locali, sia eccezionali sia su base stabile. Questa piattaforma viene alimentata dai progetti delle comunità e dai fondi di beneficenza, fiscalmente detraibili negli USA,, raccolti dalla piattaforma;
  • questi lavori no profit vengono svolti dai disoccupati nell’area che vengono “Cercati”, letteralmente, da un uns servizio ad hoc. Ricevono una paga anche se non terminano il lavoro, ma se lo terminano possono “Firmarlo”.
  • Una parte della paga, pari alla metà delle remunerazioni , viene pagata in ROOTS e costituisce una sorta di fondo pensione a favore di questi lavoratori.

Un progetto molto pratico, legato al sistema USA, ma che dimostra come , per  molti versi, le criptovalute possano essere le monete del futuro anche dal punto di vista sociale. ra l’altro i progetto proposti possono anche non richiede lavoro ai proponenti perchè l’organizzazione ha dei tecnici, volontari o con paghe concordate, per seguire i lavoro. Un progetto prettamente made in USA, ma che meriterebbe un seguito : VOTO 8.

STAFF. Il Token si vanta, un po’ pomposamente, di essere un progetto che proviene da “Tecnici e professori”. Chris Place ha fondato un sito Prepd, che ha venduto per 5 milioni, ed al suo fianco c’è il Dr. Nicholas Adams Judge, Ph.D in Economia politica ed esperto di mercati monetari. VOTO 8

LA MONETA. Un Token ECR 20  su ETH, con quantità di emissione FISSA e Calante, perchè una percentuale dei token sarà comperata con le donazione, e questo ne garantirà la rivalutazione. Ogni ROOTS sarà venduto per 0,0001 ether, poco meno di 20 centesimi  di euro ora. Vi è una prevendita dal 10 luglio con un premio del 50% (cioè un valore del 66% del valore pieno), mente la ICO vera e propria sarà dal primo settembre. Saranno emessi 10 miliardi di token, che però saranno distribuiti nel tempo. Ecco la distribuzione

 

In Pre Ico verranno al massimo venduti roots per 2500 ETH. Ancora 4 giorni VOTO 7

 

IN GENERALE Un progetto sociale ambizioso , molto interessante. La valuta ha una  deflazione programmata. VOTO 7,5

 

NEWS

DRAGHI ha recentemente affermato , in una comunicazione informativa al parlamento europeo, che le criptovalute non hanno ricaduta sull’economia reale. Siamo felici per questa affermazione perchè diminuirà la spinta verso inutili regolamenti.

 

Secondo STATISTA il numero di persone che acquisterà beni online passerà da 1,2 miliardi nel 2017 a 2 miliardi nel 2020. Un ambiente proficuo per le criptovalute

 

MERCATI

 

 

Oggi iornata di CALI, quindi siate prudenti ed aspettate ad entrale- Anche se nel Lungo Periodo si attende che Bitcoin superi i 3000 dollari, questo non vuol dire che lo farà oggi o domani. Siate sempre prudenti e seguire il mercato nel breve.

OGGI PROBABILI MOLTE PRESE DI BENEFICIO. TUTTI NEGATIVI SULL’ORA.

Grazie mille

loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog