attualita' posted by

CRIPTO: ICO , EXCHANGE CHE FALLISCONO E NEWS. PARTITO IL SECONDO FUTURE

Cari amici

questa settimana è iniziato il trading del maggiore fra i future di bitcoin, quello emesso dal CME.

Ecco come stanno andando …

Confrontato con il valore di Bitcoin

Come potete vedere, in modo logico, il valore del future segue quello di bitcoin. Del resto rimane difficile avere un andamento diverso dato che, come ho detto diverse volte, risulta molto difficile fare previsioni di quale sia la domanda e l’offerta di bitcoin  nei prossimi mesi…..

Vediamo una ICO. Sto studiando diverse ICO in questo periodo, ed ammetto che vorrei scriverne di più , ma il tempo è veramente poco. Oggi presentiamo rapidamente una ICO che ormai potremmo definire standard nel suo genere: TOKIA.

TOKIA  può essere preso come esempio per una serie di ICO che offrono servizi molto simili. Un esempio di token già esistente di questo tipo è Eidoo. Si tratta di un wallet multicurrency, sia fiat sia criptovalute, da collegarsi ad una carta di credito/debito.

Il sistema ha il plus di avvalersi di un cold storage, una elemento non trascurabile ai nostri giorni. Per il resto si trata di un’offerta veramente standardizzata ormai: wallet multicurrency+exchange a costo 0+carta di credito. Ricordiamo che più vecchi, ma simili ci sono TenX, Monaco,  e OmiseGo, e più recente, come ho detto prima, Eidoo.

Il token è il solito ECR 20. Ecco gli obiettivi.

Si tratta di una vendita a più stadi con sconti, ovviamente decrescenti. Il tasso di riferimento è un TOK un dollaro. Una super ICO come durata , dal 4 dicembre al 15 marzo 2018 !

Il Team è guidato da Ann Lunhu, proveniente a Monaco , e mi sembra non un caso, visto che l’idea è , praticamente , identica. Attualmente raccolto il 15%, che per loro era il minimo, sufficiente, probabilmente , a pagarei loro stipendi. Avremo qualche Lamborghini in più in gro. Come si possa affrontare così semplicemente un mercato che diventa sempre più complesso e competitivo resta, per me , un mistero. Il sito non ha un traffico particolare… anzi è piuttosto loffio.

 

NEWS

Detto questo passiamo alla notizia del giorno: Un exchange che salta. Youbit, exchange coreano, è saltato dopo aver denunciato un assalto hacker, il secondo , che gli ha fatto sparire il 17% dei bitcoin depositato presso di lui. Ha chiesto il fallimento ed ora vedremo cosa succederà tramite la procedura.

PRIMA implementazione governativa della blockchain in Russia. Sberbank ha nnunciato uno storage documentale tramite la blockchain.

ETHEREUM sfiora gli 800 dollari. Alle spalle nuove applicazione e l’effetto di trasmissione che si produce quando Bitcoin si indebolisce.

Il token KIK passa su Stellar e questo ha comportato un Boom delle quotazioni nei giorni scorsi. Stellar è un buon progetto e c’è da aspettarsi altri salti ogni qual volta un token passerà a quella blockchain.

LE TRANSAZIONI di bitcoin stanno diventando troppo costose. Nel 2013 un bitcoin valeva 20 dollari. Ora una transazione di bitcoin vale 20 dollari…

 

Grazie mille. Per consulenze personalizzate mailing.scenari@gmail.com

ricordate il nostro canale Telegram https://t.me/TWOCBLConsulting

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog