attualita' posted by

CRIPTO: BLOOMBERG DI CATTIVO UMORE, LN, AION E NEWS

 

Cari amici,

Iniziamo riportando una curiosa analisi di Bloomberg su bitcoin. Di solito non si vedono molte analisi tecniche su  quel sito, considerando poi che l’analisi tecnica, a detta di uno che di statistica se ne intende come “The statistical intruder”, è un po’ un’arte da  stregoni. Eppure per dare contro a bitcoin, Bloomberg tira fuori la “Death cross” cioè quando le medie a 200 giorni vengono incrociate al ribasso da quelle a 50 giorni.

 

Secondo i trader questo sarebbe l’indice di una rottura al ribasso, ma bisogna anche dire che, per chi va operazioni in modo regolare, è anche un indicatore chiaro di un momento per entrare ul mercato, perchè l’oggetto trattato è sottovalutato. In realtà se valutiamo diverse medie mobili vediamo che, pur essendo l’andamento non positivo, non ci sono segnali così negativi. In geerale seguirei non solo me medie mobili , ma soprattutto le news.

Passiamo a considerare un’altra news che riguarda Lightning Network, cioè in protocollo di trasferimento veloce ed abasso prezzo di BTC. Finalmente questo strumento esce dalla fase di pura sperimentazione e passa alla fase beta, con i primi test di affidabilità completati. La società Lightning Lab ha annunciato ufficialmente che i test sono terminati ed ha rilasciato il primo LN in versione beta, quindi funzionante ed utilizzabile. Nel frattempo la società ha annunciato un nuovo round di finanziamento , con la partecipazione di nomi molto pesanti, per la raccolta di 2,5 milioni di dollari. Attenzione che Lightning Labs non ha nulla a che fare con Lightning Bitcoin, che infatti ha preso oggi una bella bastonata.

Per quanto invece riguarda le buone prestazioni guardiamo AION BLOCKCHAIN (AION). Oggi  abbiamo avuto un risultato di tutto rispetto:

Aion è un progetto per una blockchain di terza generazione in grado di “Dialogare” e di far dialogare fra di loro, le altre blockchain. Si tratta di un token abbastanza capitalizzato, sopra i 300 milioni, e con un trattazione piuttosto ampia, dato che è presente su binance, kucoin etc. . Oggi abbiamo avuto un significativo +32 % perchè è statoi annunciato il lancio di un nuovo testnet, dimostrando quindi come lo sviluppo sia attivo.

 

CIRCLE, la startup che ha come supporto Goldman Sachs e che ha acuistato Poloniex per  una cifra multimilionaria , sta cercando 100 nuovi dipendenti. Una vero e proprio boom per una società appena nata.

ANCHE LE FILIPPINE chiudono i pacchi. Una società che prometteva il 200% di rendimento settimanale su investimenti in criptovalute. Non a caso si chiama Onecash , che rimanda a onecoin….

 Sottoscrivete il nostro canale telegram: https://t.me/TWOCBLConsulting


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog