Attualità
Conte mette sul piatto il TSO per la maggioranza degli italiani….
Con una certa Nonchalance il presidente del Consiglio Conte mette sul piatto la possibilità di fare un trattamento sanitario obbligatorio , il famoso TSO, a chi non volesse vaccinarsi. Sentite pure voi:
E intanto il TSO è sul tavolo. pic.twitter.com/y81OvXEuEp
— drb (@dottorbarbieri) December 3, 2020
Il TSO è un trattamento sanitario obbligatorio, cioè con la forza prendono e vaccinano, anche contro la tua volontà. Io lo scrivo da non contrario ai vaccini, ma questa sarebbe una intollerabile riduzione della libertà, una cosa da Unione Sovietica del tipo peggiore.
Oltre il 40% degli italiani è contrario a vaccinarsi subito, secondo alcune ricerche. La gestione pessima del covid-19 da parte dello Stato, la catastrofica attività della protezione civile, un’informazione pasticciata e contradditoria sicuramente non hanno aiutato. Crisanti parla addirittura di un 70% di italiani che sono scettici rispetto al vaccino.
Cosa pensa di fare Conte? Vaccinare a forza il 40% degli italiani? Dove è finita la Costituzione, i Diritti Fondamentali dell’Uomo? Possibile che nessuno abbia nulla da dire? Che cosa fa il Presidente della repubblica, accetterà un TSO su milioni di italiani ? Se qualcosa va storto chi è responsabile ? Ci sono stati dei morti per i TSO, lo sa Conte?
Possibile che nessuno dica nulla?
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.