Attualità
Conferenza sul futuro dell’Europa: Potete rompere il giocattolo a Macron
La Conferenza sul Futuro dell’Europa è una specie di baraccone messo in campo d Macron e dalla Commissione per mostare che l’a UE è viva e che loro ne sono l’espressione dei valori. Per darsi una legittimità democratica, che comunque non hanno e non avrebbero, dato che temono le elezioni a suffragio universale. hanno creato una piattaforma dove i cittadini dovrebbero confrontarsi e presentare le loro idee.
Di solito si tratta di cittadini “Selezionati” in partenza, tutti . Però si potrebbe anche provare a rompere il giocattolo: se un po’ di cittadini e associazioni vere, non di cartone, non ideologicamente formate, si iscrivesse e provasse a dare un tocco di “Realismo” sui veri desideri dei cittadini europei fuori dalle ZTL. Pensate se qualche decina di migliaia di cittadini, quelli che vorrebbero essere veramente liberi, che ritengono la UE un fallimento che ci ha impoveriti, che sono stanchi dell’ambientalismo straccione dei gretini, iniziasse a rompere le scatole a questi iniziati, cosa potrebbe succedere. Alla fine è uno dei sistemi di lotta che seguivano i dissidenti nell’Unione Sovietica: rompere le scatole nei limiti del possibile. Del resto chiedetevi come mai nessun media in Italia vi stia dicendo di intervenire: perché non vogliono essere disturbati nei loro giochetti ideologici.
Se volete farlo il link a cui potete iscrivervi è qui. Comunque è in generale utile, perché potrete vedere quelle che saranno le priorità dei persecutori europei per i prossimi anni…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.