Euro crisis
COMUNICATO STAMPA 26 GENNAIO ANGELI DELLA FINANZA: due nuove aperture in programma, Latina e Sinalunga
Città di Castello 26 Gennaio 2015 – Durante il 2014 abbiamo raggiunto grossi traguardi! Abbiamo assistito oltre 200 persone e gettato le basi per la copertura integrale del territorio italiano (sono in fase di apertura due nuovi sedi Latina e Sinalunga – SI – oltre la sede nazionale di Città di Castello), ideato e concretizzato uno spettacolo teatrale sulla crisi economica e partecipato a trasmissioni TV, nelle reti mediaset, che hanno valorizzano il nostro operato sul territorio nazionale. In programma per il 2015 abbiamo un tour per lo stivale volto a sensibilizzare le persone al volontariato onde incrementare il numero di quelli che aiutano gratuitamente chi si trova nello stato di bisogno. Obiettivo primario è combattere il fenomeno indebitamento e suicidi causato della crisi economica che, per inciso, il nostro paese ha deciso di autoimporsi per ridurre le importazioni dall’estero (con ciò distruggendo la domanda interna e costringendo a chiusure, fallimenti ed emigrazione coloro che lavoravano per il mercato domestico).
A breve Sinalunga sarà operativa e potrà assistere imprenditori e famiglie bisognose, coordinatore di sezione sarà Giacomo Petrelli esperto in materia finanziaria. Gli utenti saranno ricevuti in via Trento 90 a partire dal 15 febbraio 2015. Latina sarà operativa dall’inizio di Marzo. Tutti i professionisti saranno coordinati dalla sede centrale dall’economista Dott. Maurizio Gustinicchi. Per informazioni esiste il website nazionale www.angelidellafinanza.org.
Il 4 febbraio il Presidente Domenico Panetta sarà ospite a Radio Lombardia per parlare dell’associazione, come opera, cosa offre agli utenti, come apre nuove sezioni e come recluta nuovi volontari.
Chi vuole diventare volontario può scrivere a: [email protected].
—————————————–
Ufficio Stampa Angeli della Finanza – Email [email protected]
Tel. 075 9696 983 – Web site: www.angelidellafinanza.org
FOTO: UNA DELLE NOSTRE TESTIMONIAL
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.