Attualità
Caro Crosetto, non devi scusarti. Devi arrabbiarti di più
Oggi a Coffebreak su La7 con il presentatore Pancani c’era Guido Crosetto, ormai uscito praticamente dalla politica, che ha perso la pazienza.
Con la solita, inutile, dannosa, Fusani, sorta di pappagallo che sa ripetere solo “Prendete il MES” senza sapere di che parla e cosa comporta, Crosetto ha perso la pazienza ed è sbottato.
Potete vedere la scena in un suo tweet:
Mi scuso, @andrea_pancani non è mia abitudine alzare la voce, ma questa mattina a @CoffeeBreakLa7 non sono riuscito a trattenermi. pic.twitter.com/KnKPpUyE0I
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) July 23, 2020
Mi dispiace caro Guido, ma non devi chiedere scusa per esserti arrabbiato: devi arrabbiarti di più. Una banda di incapaci che sa solo dire “Europa Europa”, ma ancora non ha nessun piano, che affiderà la gestione anche di questi pochi fondi (20 miliardi sono nulla a confronto di un calo del PIL di 170-20 miliardi) ad una banda di incapaci burocrati, non merita che contumelie e grida.
Il popolo muore di fame, loro sono interessati solo ai propri giochetti di potere, ad attendere questi misteriosi fondi, che, attenzione , pagheremo completamente con più tasse, senza fare nulla per chi fallisce, per chi non ha più nessun denaro per mantenere la propria famiglia.
Questo la Fusani non lo capisce, lei ricca esponente della sinistra ZTL. Lei comunque mangia mattino, mezzogiorno e sera, fa la sua ricca spesa, va nel suo lussuoso centro estetico, e viene invitata a dire amenità in TV. Che ne può sapere lei della fame e della miseria. Eppure, alla fine, resta una persona misera.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.