Attualità
Caro Conte stai sereno! Chi di terrore pandemico ferisce di terrore pandemico perisce (di Marco Santero)
inizio da questi 2 video del ottimo dentro la notizia:
IL primo su come la pandemia mediatica e la progressiva dittatura mediatica era stata “incredibilmente” prevista con largo anticipo dalle élites globali…… che progettavano già come “risolverla” con un NUOVO ORDINE MONDIALE da loro “gentilmente” offerto!
https://www.youtube.com/watch?v=yo2JMVAmiXU
e questo sui larghissimi finanziamenti elargiti di nascosto agli stati “A LIBRO PAGA” dalle stesse élites globaliste e così ben si comprende l’attacco interno e mediatico in atto contro il leader Bielorusso che ha mandato al mittente le offerte e sta denunciando l’accaduto!
https://www.youtube.com/watch?v=MPuJlsV9P7M
Di Bizzi vi allego anche l’articolo con cui spiega le prossime evoluzioni in atto per l’Italia, che è stato sicuramente lo stato più bravo nella gestione del Covid…..si il più bravo a eseguire gli ordini delle élites……e a massacrare economicamente, socialmente, culturalmente, ecc. i propri cittadini….un governo criminale sostenuto da una maggioranza incostituzionale e formata da servi e in maggior parte da fancazzisti miracolati da un comico a libro paga della Cina, della Germania e delle élites globaliste (ve lo ricordate Grillo quando incitava “scherzando” i tedeschi “invadeteci” per combattere “cricca, casta e corruzione” ….il mantra con cui da decenni si maschera la distruzione dell’Italia)
https://www.libreidee.org/2020/09/bizzi-la-farsa-covid-e-finita-ora-licenziano-il-golpista-conte/
L’articolo si commenta da solo senza nessun problema.
Il problema vero è che dopo Conte arriva probabilmente Draghi e dalla padella Pandemica passeremo alla padella liberista estrema.
L’Unica possibilità è smussare e anestetizzare gli ego personali e unire tutte le forze sane per salvare l’Italia dal destino di miserabile colonia come ormai è ridotta la Grecia.
Molto interessante come anche nei programmi di massa ipercontrollati iniziano a passare chiarissimi messaggi anti – Conte come questo di Rampini:
Consiglio vivamente di diffondere questo articolo di Bizzi e di guardarsi anche quelli che si trovano nei riferimenti in fondo.
In particolare quello di Mazzucco che fa venire la pelle d’oca.
Della serie non “si salvi chi può” ma “ SI SALVI CHI SA”.
Ormai siamo al punto che per difenderci dai nipotini decerebrati o criminali dei partigiani rossi diventati Fascisti economici e viceré tedeschi e cinesi ci vuole una nuova RESISTENZA DEMOCRATICA forte e decisa. Prima che i milioni di cittadini italiani disperati e ridotti in miseria aprano gli armadi dei fucili da caccia e passino ad un altro tipo di resistenza!
Informazione di servizio il 10 prossimo a Roma ci sarà la “MARCIA DELLA LIBERAZIONE” contro la Dittatura Sanitaria in essere e per la rinascita costituzionale e economica del paese:
https://www.marciadellaliberazione.it/appello/
Con tantissime figure di informazione libera e indipendente (da Scardovelli a Fusaro alla Cunial, ecc.)
Unire le forze sane del paese anche per capire se l’attuale opposizione è una vera opposizione o solo un teatrino per ingannare i cittadini, come è accaduto per decenni!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.