attualita' posted by

ATTENZIONE! L’EMERGENZA TERRORISMO POTREBBE ESSERE VIGLIACCAMENTE SFRUTTATA PER CHIEDERE “PIU’ EUROPA”: MARIO MONTI DOCET! (di Giuseppe PALMA)

 

 

ATTENZIONE! L’EUROPA HA BISOGNO DI CRISI – E DI GRAVI CRISI – PER FARE PASSI AVANTIMario Monti dixit! Ascoltate cosa disse l’ex Presidente del Consiglio:

Avete sentito? «Non dobbiamo sorprenderci che l’Europa abbia bisogno di crisi – e di gravi crisi – per fare passi avanti. I passi avanti dell’Europa sono, per definizione, cessioni di parti delle sovranità nazionali a un livello comunitario. È chiaro che il potere politico, ma anche il senso di appartenenza dei cittadini a una collettività nazionale, possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c’è una crisi in atto visibile e conclamata […]»

UE-No-grazie-704x400

 

Alta la guardia! Sfrutteranno l’emergenza terrorismo per portare a compimento il crimine supremo dell’esautoramento totale delle Costituzioni nazionali e della democrazia!

 

Giuseppe PALMA

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog