Attualità
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PLANETARIA CON L’ITALIA COME EPICENTRO (di Marco Santero)
Quello che sta succedendo nel mondo intero con questa pseudo pandemia è assolutamente gravissimo, perché a fronte di una mortalità ben al di sotto delle sole malattie respiratorie che ricordo ogni anno fanno oltre 50.000 morti solo in Italia si è attivata una gran cassa mediatica che pompa terrore a reti e giornali unificati con un bombardamento mai visto nella storia mediatica italiana.
Come ben spiega l’ottimo video in Italia in particolare ci sono state le misure più restrittive, più insensate e più criminali applicate al mondo, sia sulla mancata prevenzione che sulla gestione da parte del ministero della sanità che fra omissioni e protocolli totalmente errati ha causato in alcune ristrette aree del paese (alcune province lombarde) una vera moria di anziani e persone a rischio.
Cosa che doveva attivare indagini approfondite e basate sulle autopsie, che invece sono state vivamente “sconsigliate” e i morti inceneriti come “rifiuti tossici”, solo questo meriterebbe il carcere per chi è arrivato a tanto disprezzo per la dignità umana!
Persone a rischio che non sono state individuate e protette a dovere oltre a dargli un’adeguata prevenzione e terapie consone, con episodi gravissimi ben evidenziati nel video.
Ora che il virus ha perso forza ed è totalmente disattivato dal clima e dalle abitudini estive dei cittadini (esposizione al sole e vita all’aperto in particolare) questo governo infame cerca in tutti i modi di prorogare un assurdo stato di emergenza solo per blindare il proprio potere e rimandare le elezioni regionali che si prospettano catastrofiche sia per il PD per i super voltagabbana 5 Stelle, che sputtanati completamente dall’alleanza pro poltrona col PD voterebbero anche lo “jus prime noctis” pur di rimanere nel paradiso dorato del Parlamento.
Uno spettacolo ignobile e che farà sempre più “innervosire” chi li ha votati e quindi questi mercenari con la faccia come il …”cubo” a mio parere devono fare attenzione perché nei 5 stelle c’erano molte persone “focose” che vistesi prese in giro e ridotte ancor più alla fame potrebbero passare alle vie di fatto.
A questo punto allego una splendida analisi di due grandissimi giuristi, Mattei in particolare è ormai arcinoto a chi si informa in rete sia per l’autorevolezza che per la chiarezza e decisione con cui lotta col Comitato Rodotà per i diritti dei cittadini, dei bambini e delle generazioni future ( un concetto che i criminali al governo neanche sanno cosa sia o forse lo sanno ma l’interesse personale prevale). Già sono riusciti a bloccare il primo tentativo di proroga dello stato di emergenza.
Si tratta di un video splendido che spiega in modo eccelso l’assurdità e l’illegalità di una proroga dello stato di emergenza, visto che già quello in essere è assolutamente incostituzionale ed è stato imposto come dittatura sanitaria e esperimento sociale di punta nel mondo teso al controllo e disattivazione delle libertà e garanzie costituzionali, per arrivare ad un controllo dei cittadini al cui confronto Orwell sembra nulla!
Stiamo vivendo in una vera dittatura sanitaria illegale e incostituzionale che ci viene fatta passare come “NUOVA NORMALITA’” con prospettive di vaccinazioni obbligatorie e tracciamento e controllo sociale totalmente ingiustificati e degni dell’eugenetica nazista.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.