Attualità
Arrestato il marito di Nancy Pelosi per guida in stato di ebbrezza. Una notizia che NON sentirete nei TG
Questa notizia non la sentirete nei TG, eppure… Il marito della Presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi, Dem, è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza nella tarda serata di sabato nella Contea di Napa, in California, dopo essere stato coinvolto in un incidente con due veicoli, ha dichiarato domenica la California Highway Patrol.
Paul Pelosi, 82 anni, è stato registrato nel centro di detenzione della contea di Napa dopo essere stato accusato di due reati minori e la cauzione è stata fissata a 5.000 dollari, secondo i registri online della polizia e della contea. Domenica non risultava essere in custodia. Napa è una nota zona di produzione vinicola non lontano da San Francisco, probabilmente avrà esagerato con lo Chardonnay.
La California Highway Patrol ha dichiarato che Pelosi era alla guida di una Porsche del 2021 e stava cercando di attraversare la State Route-29, quando il suo veicolo è stato colpito da un uomo di 48 anni alla guida di una Jeep del 2014. Nessuno è rimasto ferito, ha dichiarato la polizia stradale. L’altro conducente non è stato arrestato, perché evidentemente era sobrio.
La legge della California vieta ai conducenti di guidare un veicolo con un livello di alcol nel sangue superiore a 0,08 grammi per decilitro di sangue.
Nancy Peolosi, oltre che presidente della Camera dei Rappresentanti è anche una dei più noti, e agguerriti, leader del Partito Democratico. Del marito non si è sentito molto parlare, se non per gli straordinari utili da investimento che è riuscito a fare durante la carica della moglie. Comunque questa notizia, apparentemente banale, non la sentirete ai TG, anche se interessa una delle persone più potenti degli USA.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.