Seguici su

Idee & consigli

100 Best in Class: TeamSystem premia le eccellenze italiane tra commercialisti e consulenti del lavoro

Pubblicato

il

Ripartire dalle eccellenze. Sono queste, infatti, a fare da traino alla ripresa dell’economia italiana. Lo sa bene TeamSystem che, insieme a Euroconference, ha organizzato “Best in Class 2023”, evento che si occupa di premiare le 100 eccellenze italiane tra commercialisti e consulenti del lavoro.

Best In Class

La manifestazione, arrivata alla seconda edizione, mira proprio a dare risalto e valore a quelle realtà che, grazie a professionisti virtuosi, sono indispensabili per guidare la crescita dell’economia italiana.

Tutti i partecipanti dovranno inviare la propria candidatura entro il 13 marzo sulla pagina dedicata di TeamSystem: sarà poi una giuria d‘eccellenza, in collaborazione con la rivista Forbes, a selezionare i profili vincitori.

I professionisti verranno scelti in base ai risultati raggiunti e alle competenze dimostrate in tre categorie specifiche: crescita e competenza, innovazione digitale e infine valore economico e sviluppo di business.

Alla prima edizione di Best in Class, svoltasi lo scorso 10 maggio nella meravigliosa cornice di Villa Erba a Cernobbio, Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, ha premiato i migliori cento profili. Una serata di successo, che verrà replicata anche quest’anno.

Non è un caso che l’evento sia organizzato da TeamSystem, realtà che da anni si occupa di offrire servizi non solo alle aziende o alle associazioni, ma anche a professionisti come avvocati e commercialisti, consulenti del lavoro e liberi professionisti.

La Tech Company, leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti, nel 2021 ha registrato un fatturato di 545 milioni di euro. Un risultato raggiunto grazie a una rete di più di 50 strutture, per un totale di oltre 1,7 milioni di clienti. Tra i valori fondanti di TeamSystem, infatti, troviamo proprio l’imprenditorialità che l’evento Best in Class vuole riconoscere e premiare.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento