attualita' posted by

Tutta la strategia ANTI-COVID svedese spiegata da un loro virologo: distanziamento volontario e niente mascherine

Vi presentiamo due interviste, realizzate da RadioRadio, a un virologo italiano che lavora negli ospedali ed istituti universitari medici svedesi da oltre 20 anni. Con una conoscenza diretta dei protocolli che ha partecipato a compilare con membro del team scientifico che consiglia il Governo Svedese.

Alcuni punti che potrete apprendere da questi video:

  • nonostante la densità abitativa a Stoccolma sia molto elevata, più alta che a Napoli, per dire, il governo non ha imposto lockdown, ma ha fornito delle indicazioni alle persone per il mantenimento del distanziamento sociale;
  • l’uso delle mascherine è molto limitato e solo quando non c’è possibilità di mantenere il distanziamento, come sui mezzi pubblici. Il distanziamento è molto più importante, anche perchè è scientificamente provato che la mascherina non serve a molto, se non appunto in particolari situazioni, anzi è negativa perchè dà una falsa sensazione di sicurezza;
  • Il Covid-19 appartiene, come contagiosità e pericolosità, alla famiglia dell’influenza, non a quella di virus più gravi. Infatti l’OMS ha applicato proprio i protocolli legati all’influenza.

Buon ascolto !!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal