Attualità
STIAMO LAVORANDO PER VOI: S.E. si rinnova.
Cari amici di Scenari Economici
Il sito si rinnova! Grazie ad un nuovo ed efficiente servizio di hosting stiamo apportando una serie di innovazioni a scenarieconomici.it . Uno dei principali sarà l’ottimizzazione del sito per mobile. Finalmente gli articoli si adatteranno alla dimensione del vostro schermo e potrete leggerli e scorrerli senza problemi.
Quindi vedrete finalmente aggiornate le colonne di sinistra e di destra.
Vi preghiamo di comunicarci , sia con commenti sia via email a [email protected] , eventuali casi in cui non riusciate a visualizzare il sito, indicando il modello del cellulare ed il browser che utilizzate.
Stiamo seriamente impegnandoci per migliorare sia i contenuti sia l’aspetto del sito, processo che richiederà molto tempo , ma che ci vede attivamente impegnati. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che potrete subire nel frattempo .
Ricordiamo che S.E. è completamente gratuito, nessun autore percepisce nulla, e le spese tecniche sono ripagate dalla pubblicità e , se ne avete desiderio, dalle donazioni. Quindi , se ne avete voglia e vi siete divertiti leggendoci, cliccate su qualche banner interessante o fate una piccola donazione: ci permetterete di migliorare il servizio.
Grazie per l’attenzione ed a presto !
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.