Seguici su

Attualità

Speranza dimettiti! Ennesimo pasticcio fra abolizione del test e PLF sbagliato. Se entrate in Italia vi chiederanno ancora il test!

Pubblicato

il

 

 

Ennesimo pasticcio del Ministero della Salute, che fa fare l’ennesima figura da cioccolataio a tutto il governo. Da oggi, secondo quanto decretato, doveva essere tolto l’obbligo di test PCR o antigenico per accedere in Italia da un paese UE, la cosiddetta “Area C”. Ecco uno screenshot con il test del decreto che è ben del 27 gennaio, quatto giorni a. quindi, teoricamente, potete prendere un aereo a un paese UE senza aver fatto il tampone preventivo.

Peccato che se provate a compilare ilPassanger locator form” per l’Italia, il modulo d’identificazione necessario per viaggiare in aereo e richiesto ad ogni Check in, questo test (molecolare entro le 48 ore antigenico rapido entro le 24) venga comunque imposto.

Quindi chi si fida del Ministro Speranza completa il modulo, non fa il test e viene respinto all’imbarco perché non può presentare il test! Nonostante Speranza e i suoi uomini avessero avuto ben quattro giorni, dal 27 gennaio a ieri, per cambiare il PLF, non lo hanno fatto, mostrando un menefreghismo assoluto degli italiani che rischiano di restare a terra per i suoi errori.

Il pesce puzza dalla testa. Speranza è un pessimo ministro perché, evidentemente, ha scelto pessimi collaboratori che non sono in grado neppure di cambiare un modulo per cui possiamo immaginare quale disastro abbiano fatto nella gestione di tutta l’emergenza pandemica. Questa sciatteria, questa superficialità non sono più tollerabili. Caro Speranza, è ora che  te ne vada e che risponda , finalmente, agli italiani del devastante operato degli ultimi due anni! Più rimani al ministero più danni farai.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito