attualita' posted by

Speranza arruola Fauci: i pessimi consulenti nostrani non gli bastano, dobbiamo importarne dagli USA

 

Nicola Porro riferisce l’ultima impresa del geniale ministro della salute Roberto Speranza, un uomo le cui dimostrazioni di efficienza sono state tali che la sua permanenza dove è può essere legata solo a coperture politiche altissime, oppure al desiderio di qualche potere occulto che vuole irritare gli italiani. Il ministro ha deciso di investire nella salute aiutando i soliti noti: “Noi investiamo 360 milioni di euro sul centro di prevenzione che faremo a Siena e Fauci si è detto disposto a collaborare con i nostri scienziati, già al lavoro per questo obiettivo. Ci fa molto piacere perché consideriamo Fauci una delle principali personalità a livello mondiale nella lotta alla pandemia“.

Come, con menti mediche politicizzate italiane, come i vari Ricciardi, Burioni, Pregliasco, Galli italiani bisogna andare a trovare un medico oltre oceano? Se fossi un televirologo nostrano scenderei in sciopero a oltranza fino a vedermi riconosciuto il giusto valore come propagandista. Però ammettiamolo, Fauci può essere la scelta giusta. Di epidemie se ne intende. Ricordiamo come nel 1984 disse che ci si potesse contagiare con l’AIDS anche solo con i “Contatti stretti” senza scambio di aghi, sangue o rapporti sessuali.


In questo modo aiutò l’integrazione della comunità omosessuale in un bel ghetto, dato che i contatti stretti (come stringere la mano) diventavano uno strumento di contagio. Salvo che poi tutto questo non fosse vero, ma lui è il grande virologo l’esperto nella diffusione dei virus. Del resto è ormai fatto noto ed accerto dalla stampa che il NIH di Fauci, dove lavora anche la moglie in posizioni dirigenziali, finanziò la ricerca sul “Guadagno di funzione ” a Wuhan, dove casualmente scoppiò il Coronavirus. Come è noto che cercò di ostacolare le ricerche sull’origine artificiale del virus, un atto da persona limpida e trasparente, perfetta per lavorare con il ministro Speranza. La scelta per lui ovvia.

Certo Speranza poteva sorprendere tutti e scegliere il professor John Ioannidis di Stanford, colui che afferma come sia necessario mettere la parola  fine al Covid e andare avantim e che ha un peso accademico, notevole. Però Fauci è amico di Biden, mentre Ioannidis no, e nel governo italiano certe amicizie contano…

Giusto per rinfrescarvi le idee su chi sia Fauci, vi riproponiamo solo l’ULTIMO degli oscuri scandali in cui è incappato. Di seguito un nostro articolo di gennaio di quest’anno, dove sottolineavamo anche come Twitter avesse cercato di imboscare l’ennesima porcheria del nostro futuro consulente, bannando il giornale che aveva pubblicato il video dello scandalo.

Autogol di Twitter: banna la Veritas e fa volare lo scandalo Fauci

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal