attualita' posted by

Se tentate di piegare gli over 50, avete decretato la vostra fine

Perchè il problema non è provax o novax.  Il problema è il ricatto, la coercizione, l’idiozia fatta governo: vi siete disvelati.

La categoria degli over 50 è particolarmente determinante: hanno maturità ed esperienza, sono attivi nel mondo del lavoro, hanno una personalità ben strutturata e spesso molta professionalità alle spalle. Se han deciso di NON farsi il vaccino, non verranno convinti a farlo con un ricatto. Se non avranno soldi per mantenere la famiglia, si affideranno ai sussidi di Stato, devastando ulteriormente le casse già mirabilmente gestite da un branco di imbecilli che anno dopo anno han spinto l’Italia in un baratro economico. Gli ultracinquantenni sono una categoria pericolosissima: sono gli ultimi che hanno vissuto l’esperienza di un’Italia democratica e indipendente, ricca e benestante nelle proprie capacità. In Italia che con le proprie forze era uno dei leader mondiali. Quindi sono una categoria da eliminare.

Gli italiani come sappiamo sono abili nel lamento, ma poi si tirano sempre in piedi togliendo le castagne dal fuoco ai loro rappresentanti cialtroni ed indegni. Questa volta i cialtroni gli stanno pure spaccando le gambe e nemmeno volendo potranno rimettersi in piedi e trottare.

E veniamo al PRETESTO del ricatto: l’innalzarsi dei contagi. Da Omicron. Un virus talmente debole che sarebbe una fortuna riuscire a contrarlo, perchè svilupperebbe gli anticorpi naturali verso decine di varianti senza causare alcun danno. Lo ha ammesso pure il televirologo de noantri Bassetti, giusto un paio di giorni fa. Lo stanno dicendo fior di scienziati, ne stanno tenendo conto tutti gli stati. Noi no: il migliore prodotto della selezione naturale sulla terra, BRUNETTA, con gli occhi di un allucinato in preda all’abuso di sostanze da esso stesso prodotte, questo personaggetto da racconto dell’orrore di Spielberg, annuncia con orgoglio: “L’Italia è la prima nazione che rende obbligatorio il vaccino per gli over 50”. Perchè siamo i più bravi? No, Brunetta, perchè siamo gente che tollera al governo degli psicopatici.

L’innalzamento dei contagi è ovviamente dovuto (ci arriva anche una scimmia a capirlo) essenzialmente al numero spropositato di tamponi che la gente presa dal panico o dalle coercizioni è costretta a fare: che tu sia vaccinato o non vaccinato, come sorge il sole corri a farti un tampone. Il numero dei morti invece segue l’andamento stagionale di una comune influenza.

Adesso il tampone non basta più. Perfetto: cosa faranno gli over 50 non disposti a farsi piegare da persone che sembrano più uno scherzo di natura che degni oratori da un pulpito autorevole? Non andranno più al lavoro, chiederanno la sussistenza, pagherano la fottuta multina, si compreranno per due soldi uno dei milioni di greenpass (pefettamente funzionanti) e falsi che propongono in rete, si slingueranno per strada il primo positivo che incontrano, andranno a cena solo da amici positivi e poi si metteranno in quarantena. Quindi? Risultato? Avrete dimostrato ancora una volta la vostra insipienza, la ridicola legislazione praecox buttata in gazzetta da un giorno con l’altro frutto del vostro panico, della vostra anaffettività, del vostro non aver mai capito un cazzo della gente che vi vota e che vi paga, della vostra ignoranza e disinformazione. State tentando di piegare la parte migliore dell’Italia: quella che non crede alle vostre panzane, che non trova nessuna logica nei vostri deliri da mediocri.  Fateci andare a votare, cosa ve lo impedisce? Abbiamo qualcosa da dirvi con le urne.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal