Seguici su

Attualità

Rubli e Hryvnia in rialzo: i soldati usa tornano a casa, finite le esercitazioni

Pubblicato

il

 

Finiscono le esercitazioni in Bielorussia, e le truppe russe, invece di attaccare l’Ucraina, se ne tornano a casa. Il personale militare russo tornerà nei luoghi di schieramento permanente dopo la fine delle esercitazioni Allied Resolve-2022, ha affermato il portavoce del ministero della Difesa Igor Konashenkov.

Quando le attività di addestramento al combattimento saranno completate, le truppe, come sempre, marceranno in modo combinato verso i punti di schieramento permanente“, ha detto Konashenkov.
Allo stesso tempo, parte delle unità dei distretti militari meridionali e occidentali hanno già iniziato a rientrare nelle loro guarnigioni. le esercitazioni “Allied resolve 2022” si devono tenere dal 10 al 20 febbrio 2022, quindi sono ancora in corso, ma, man mano che si concluderanno, secondo il ministero della difesa russo, le truppe impegnate torneranno a casa.

Adesso ci vuole una exit strategy, ma non tanto per ucraini e russi, ma per americani e inglesi. Oggi e domani dovrebbero essere i giorni dell’invasione, se non ha luogo, che potranno dire i governi anglofoni? L’Idea che pare trapelare è che l’invasione non avrebbe luogo solo per l’intimidazione delle sanzioni occidentali. Se son convinti loro…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito