Seguici su

Attualità

Quegli ignoranti dei Free Vax per il 23,9% hanno un dottorato.

Pubblicato

il

I soliti yankee fissati con le statistiche che rovinano la narrazione italiana.

Lo studio della Carnegie Mellon che ha rilevato le variabili “esitazione a vaccinarsi” e “livello di istruzione” su un campione di americani nel periodo che va da gennaio a maggio. Quello che è possibile evincere dalla raccolta dati del suddetto studio può lasciare perplessi gli opinionisti più accaniti e contrari a coloro i quali si dichiarano Free Vax.

Lo studio evidenzia chiaramente che la percentuale più alta di coloro i quali mostrano “esitazione a vaccinarsi” (vaccine hesitancy) è tra chi ha un dottorato (PHD), dunque, un livello di istruzione superiore.

Insomma, a parte il fatto che nonostante il dottorato continuano a credere che la terra è piatta, che gli alieni son tra noi e che le scie chimiche ci uccideranno (che sono le argomentazioni preferite dai virologi televisi per screditare i Free Vax), vi preghiamo di trattare i pericolosi untori con riguardo. Potrebbero nascondersi dietro professioni insospettabili. Potrebbero essere il vostro cardiochirurgo, l’ingegnere che vi sta progettando la casa, il vostro professore universitario o, peggio, il vostro commercialista.

https://www.ilparagone.it/attualita/il-free-vax-che-non-ti-aspetti-la-ricerca-sorprendente-che-svela-il-profilo-di-chi-esita-a-vaccinarsi/amp/?telegram


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito