attualita' posted by

Pregliasco convocato in Procura per il diniego di cure ai No Vax

 

Pare che Mario Giordano abbia colpito ancora. Questa volta il bersaglio è grosso, l’ospedale milanese ICCRA Galeazzi che ha negato, o meglio rimandato sine die, le operazioni ai pazienti che non hanno ricevuto la terza dose. Direttore sanitario dell’istituto è un medico star della TV del Covid: Fabrizio Pregliasco

 

Il tutto sulla base di un regolamento interno approvato dal dottor Fabrizio Pregliasco. In questo regolamento si impone che chi viene ricoverato sia vaccinato con la terza dose, altrimenti niente operazione, anche se questa interessa, magari, un disturbo estremamente doloroso.

Ogni tanto la magistratura però funziona e Pregliasco è stato convocato dal sostituto procuratore Tiziana Siciliano per rispondere alle sue domande e porre in evidenza se vi fossero, nel regolamento emesso, dei comportamenti illeciti. Appare comunque strano che un regolamento possa decidere, in modo autonomo ospedale per ospedale, chi venga curato o no. Senza parlare del giuramento di Ippocrate, residuo di tempi andati, che reciterebbe “ Giuro…. Di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichiatrica, il trattamento del dolore e il sollievo dalla sofferenza…”. Evidentemente roba superata in tempo di covid.

Naturalmente questa vicenda ha insegnato umiltà al buon dotto Pregliasco, come potete notare dal sottostante video di ieri sera, successivamente alla puntata di fuori dal coro:

Mi scappa una battuta: più conosco i medici, più apprezzo gli ingegneri….

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal