analisi e studi posted by

La sinistra difende la “Capitana” ma tace sui bimbi di Bibbiano (di Giuseppe PALMA)

Stanno impazzendo nella strenua e acritica difesa di Carola Rackete, ma non una parola (nemmeno una!) sulla questione Bibbiano, dove il sindaco del Pd Andrea Carletti è agli arresti domiciliari perché sarebbe coinvolto (secondo i giornali per abuso d’ufficio e falso, quindi senza alcun coinvolgimento diretto) in uno scandalo da film horror: addosso a bimbi inermi – strappati alle loro famiglie – veniva scaricata la corrente elettrica per affievolirne la memoria, in modo da facilitarne l’affido o l’adozione a coppie “amiche”, compresa una coppia omosessuale.

Venivano addirittura manomessi anche i disegnini dei bimbi con inserimenti di immagini a sfondo sessuale, in modo che fosse più facile giustificarne l’allontanamento coattivo dalla famiglia naturale. Questo quello che si legge sui giornali. Attendiamo gli esiti del percorso giudiziario.

Un sistema formato da Onlus, medici, assistenti sociali e politici locali sul quale sta indagando la Procura di Reggio Emilia (al momento 27 persone indagate e 16 già destinatarie di misura cautelare, operazione “Angeli e Demoni”). Il Gip ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il sindaco PD di Bibbiano perché “pienamente consapevole” della situazione. Staremo a vedere come evolverà la vicenda. Per me prevale, sempre e in ogni caso, la presunzione di NON colpevolezza. Credo che il sindaco non c’entri assolutamente nulla sui fatti specifici, ma di certo la conferma della misura cautelare non depone favorevolmente. Staremo a vedere. Resto convinto della sua innocenza.

Ma nel frattempo la finta “sinistra”, con intellettuali salariati a seguito, pensa a difendere la Capitana tacendo sui fatti di Bibbiano.
Questi son tempi brutti, son tempi in cui i nuovi negrieri passano per eroi.

Ogni tanto mi capita di piangere perché mi mancano gli abbracci del papà“… così una bimba in mano a quei mostri che sventolano la bandiera arcobaleno.

Giuseppe PALMA

**********

Europa, quo vadis? La sfida sovranista alle elezioni europee“, di Paolo Becchi e Giuseppe Palma, prefazione di Antonio Maria Rinaldi, Paesi edizioni: https://www.amazon.it/Europa-vadis-sovranista-elezioni-europee/dp/8885939104/ref=mp_s_a_1_1?keywords=europa+quo+vadis&qid=1560620131&s=gateway&sprefix=Europa+quo+vadis&sr=8-1

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi