Attualità
J’ACCUSE: TUTTI I NOMI DI CHI CI CONDANNERA’ AL DEFAULT, SE NON CAMBIERANNO IDEA ED ATTEGGIAMENTO
Ci sono momenti in cui un gruppo di persone, anche inconsapevolmente, mette in crisi tutto un mondo, una nazione, un modo di vivere, e lo fa perchè non riesce a comprendere le conseguenze dei propri atti.
Leggendo l’articolo di questa mattina di Fabio Lugano, che potete ritrovare qui sotto,
IL REPORT DI BALZ PUO’ FAR PARTIRE UNA VALANGA CHE CI SEPPELLIRA’
Sono rimasto senza parole. Il parlamento ha approvato un’accozzaglia incredibile di parole che sembra l’estrazione casuale di termini tecnici da un sacchetto per la riffa. Un insieme perverso ed immondo di articoli generici e contradditori dal quale però, faticosamente, pare di poter capire che :
- i tedeschi vogliono punire, ancora una volta, i paesi che hanno un maledetto debito, rendendo più complesso acquistarlo
- i tedeschi vogliono trasformare le banche in grandi casinò dedicati alla vendita di derivati, di scommesse, a chiunque.
Naturalmente questo “Report” è stata approvata da qualcuno, non è stata calata dal cielo. Grazie a Dagospia ed a Libero possiamo fornirvi la lista dei deputati italiani che hanno votato questa porcheria:
Simona Bonafè, Mercedes Bresso, Nicola Caputo, Lorenzo Cesa, Alberto Cirio, Sergio Cofferati, Lara Comi,Silvia Costa, Andrea Cozzolino, Nicola Danti, Paolo De Castro, Elisabetta Gardini, Michele Giuffrida, Fulvio Martusciello, Barbara Matera, Alessandra Mussolini, Pier Antonio Panzeri, Aldro Patriciello, Pina Picierno, Gianni Pittella, Salvatore Domenico Pogliese, David Sassoli, Renato Soru, Flavio Zanonato, Damiano Zoffoli.
Segnatevi bene i nomi: se l’andazzo sarà quello attuale e le direttive europee, ed a cascata le legislazioni nazionali, si adegueranno ai desiderata di Berlino, le possibilità di un default del nostro debito saliranno alle stelle, e sono questi i nomi di italiani che dovrete ringraziare. Ecco lalista originale
Ricordate gente, ricordate !
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.