attualita' posted by

Il CEO di Pfizer “alla normalità entro un anno…. con la vaccinazione continua”

L’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla ha dichiarato domenica su  This Week della TV americana ABC, con George Stephanapoulos, che gli Stati Uniti dovrebbero tornare alla normalità entro l’anno, ma con il “Richiamo” del vaccino, come fatto da Moderna.

“Infine, l’amministratore delegato di Moderna ha dichiarato questa settimana che la pandemia sta per finire tra circa un anno. Sei d’accordo con questo?” chiese Stephanapoulos a Bourla.

“Sono d’accordo che, entro un anno, penso che saremo in grado di tornare alla vita normale”, ha concordato Bourla, ma ha aggiunto: “Non credo che ciò significhi che le varianti non continueranno ad arrivare. E non penso che questo significhi che dovremmo essere in grado di vivere le nostre vite senza avere le vaccinazioni, in pratica. Ma questo è… ancora una volta, resta da vedere.’

Bourla ha affermato poi che una vaccinazione annuale sarà l’esito più probabile dell’epidemia, proprio come le persone ottengono un vaccino antinfluenzale annuale per aiutare a combattere quelle varianti della malattia.

“Lo scenario più probabile per me è che, poiché il virus è diffuso in tutto il mondo, continueremo a vedere nuove varianti emergere”, ha affermato. “E, inoltre, avremo vaccini che – dureranno almeno un anno. E penso che lo scenario più probabile siano le rivaccinazioni annuali. Per ora non lo sappiamo ancora, dovremo vedere i dati”.

Pfizer è l’unico produttore di vaccini Covid-19 di cui sia stato approvato il richiamo in diversi paesi. Con queste parole Bourla viene a mettere le mani avanti per la creazione di un nuovo business in modo permanente, non solo temporaneo, come del resto ha fatto anche Moderna. Gli azionisti ringrazieranno

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal