Attualità
Efe Bal versus Equitalia
Efe Bal non molla. Il transessuale italo-turco che acquisto’ una pagina del Corriere per chiedere di poter pagare le tasse sul mestiere più antico del mondo torna alla carica e, in un’intervista a Dagospia, questa volta minaccia di rivelare al fisco i nomi dei propri clienti. Efe Bal proprio non ci sta a pagare le tasse sull’inserzione pubblicitaria.
Ma chi e’ Efe Bal? (fonte)
“Un simbolo”-dice-“il mio percorso è quello di diventare un simbolo per i trans, forse tra un po’ di tempo pagheremo le tasse, potremo fare un mutuo e un leasing, ora no. Voglio piu’ riconoscimento, voglio lasciare un segno, voglio essere ricordata per la mia lotta”
“Ho guadagnato soldi, poi col redditometro mi hanno controllato e ora vogliono quasi mezzo milione di euro di accertamento per tutte le trombate . Ma quali tasse se le prostitute non possono pagare le tasse?”. La cartella esattoriale per l’esattezza ammonta a 425.247,89 euro. Poi ce n’è un’altra di circa 19.000 euro. “Ho messo come una mongola, come una scema – dice Efe Bal a La Zanzara – più di 936mila euro negli ultimi cinque anni nei miei conti correnti. Loro mi hanno detto: come li ha guadagnati? E io: ho trombato e mi sono fatta trombare, ho succhiato e mi sono fatta succhiare, ho toccato, ho fatto tutto. I finanzieri hanno replicato: signora, questo lavoro non esiste.
Equitalia uber alles….
GPG
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login