Seguici su

Energia

Ecco il pannello solare che funziona anche di notte. Un progetto italiano per produrre energia illimitata

Pubblicato

il

energia illimitata

È possibile ottenere energia illimitata? Una start-up italiana lo ha dimostrato ed è pronta a produrre in serie questa nuova tecnologia che assicura energia illimitata, pulita, per tutti, adesso.

È possibile realizzare pannelli fotovoltaici a raggi infrarossi che funzionano anche al buio? Come funziona questa innovativa tecnologia e quando sarà disponibile sul mercato?

Immaginate di poter sfruttare l’energia solare anche di notte, sia a livello industriale che domestico. Questo è ciò che un gruppo di fisici italiani ha dimostrato con uno studio rivoluzionario: la creazione di un pannello solare che opera durante le ore notturne.

L’energia illimitata, infinita e gratuita per tutti, senza impatto ambientale, è diventata realtà e siamo a un passo dal poterla utilizzare su vasta scala. Una start-up italiana all’avanguardia ha sviluppato una tecnologia innovativa che è pronta per la produzione industriale.

ENERGIA ILLIMITATA ALLA PORTATA DI TUTTI

Questi pannelli solari sono in grado di catturare energia dai raggi infrarossi e renderla disponibile per le nostre esigenze quotidiane. La loro funzionalità è simile ai normali pannelli solari, ma con una differenza significativa: funzionano anche di notte. Questo apre le porte a una fonte inesauribile di energia pulita, che può essere impiegata per scopi comuni, come il consumo domestico, liberando risorse per l’industria.

Ma come funziona esattamente questa tecnologia ad impatto zero, pronta per l’utilizzo? Nel corso di un’intervista, Roberto Germano, fisico sperimentale, ci spiega i dettagli della tecnologia all’avanguardia per sfruttare l’energia illimitata già presente in natura.

L’INTERVISTA ALLO STAFF CHE HA REALIZZATO IL PANNELLI A INFRAROSSI


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Pannelli fotovoltaici: ecco la soluzione che unisce produzione di energia e accumulo

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento