Seguici su

Attualità

Donald Trump: “Siamo gli unici in grado di fermarli” al grande happening elettorale

Pubblicato

il

L’ex presidente Donald Trump è tornato a fare un comizio elettorale sabato sera a Waco, in Texas, dicendo che “il 2024 è la battaglia finale”. Il numero di partecipanti, nell’ordine delle decine di migliaia, è stato notevole, con lunghe code per giungere al luogo dell’incontro. 

“Questa sarà la grande battaglia“, ha detto Trump alla sua folla durante il comizio, che è andato in onda in diretta su Newsmax. “Se mi rimetterete alla Casa Bianca, il loro regno sarà finito e l’America sarà di nuovo una nazione libera“.

I nostri nemici cercano disperatamente di fermarci perché sanno che siamo gli unici che possono fermarli. Lo sanno. Non c’è mai stato un movimento come questo nella storia del nostro Paese, probabilmente nella storia di quasi tutti i Paesi. MAGA – Make America Great Again“.

Trump ha rivolto un duro rimprovero a tutte le forze che gli si oppongono, compresi gli “stupidi guerrafondai”, i fanatici delle frontiere aperte, i democratici della sinistra radicale e i repubblicani anti-Trump.

Quando queste elezioni saranno finite, io sarò il presidente degli Stati Uniti, voi sarete vendicati e orgogliosi, e i criminali che stanno corrompendo il nostro sistema giudiziario saranno sconfitti, screditati e totalmente disonorati”, ha detto Trump. “Questo è ciò che sta accadendo“.

In un momento nuovo per i comizi di Trump, Trump e i suoi sostenitori si sono messi le mani sul cuore per la canzone di beneficenza “Justice for All”, registrata da Trump e dal J6 Prison Choir, un coro di 20 imputati del 6 gennaio. Si tratta di Star Spangled Banner intramezzato da interventi di Trump che è attualmente in testa ai download iTunes.

Questa canzone vi dice molto perché è al primo posto in ogni singola categoria“, ha esordito Trump. “Al secondo posto c’era Taylor Swift. Al terzo posto c’è Miley Cyrus. Quindi abbiamo il nostro momento, e questo vi dice che il nostro popolo ama queste persone“.

Trump ha denunciato le forze che lavorano contro di lui come anti-americane.

Per sette anni, voi e io abbiamo affrontato le forze corrotte, marce e sinistre che cercano di distruggere l’America, e loro hanno cercato di distruggerla“, ha detto Trump. “Non ci riusciranno.

Ma si avvicinano sempre di più con elezioni truccate – si avvicinano sempre di più. Siamo stati noi a combattere, a opporci ai globalisti, ai marxisti e ai comunisti. Ecco cosa sono“.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento