attualita' posted by

Dittatura in Progress (di Marco Santero)

Rilancio con grande energia IL PIANO DI SALVEZZA NAZIONALE ELABORATI DA TANTI TECNICI ESPERTI….FIRMATELO IN RETE!!

Siamo davanti ad una catastrofe incombente se verrà adottato il MES, come ben spiega ex responsabile economico del PD (che essendo ragionevole, di buon senso e non servo dei potentati U.E. è stato buttato fuori dal PD anni fa).

L’unica cosa su cui non concordo è parlare di punti di vista diversi, no, chi sostiene l’applicazione del MES o degli Eurobond è un TRADITORE DEL PAESE AL SERVIZIO DELLA PSICOTICA SETE DI DOMINIO TEDESCA CHE STA DISTRUGGENDO L’EUROPA.

Siamo ad un passaggio storico e epocale

Siamo di fronte alla nascita di una dittatura di fatto in Italia da Vicerè tedeschi per sottomettere l’Italia e ridurla a colonia come la Grecia.
Oscuramento totale del popolo e del dramma economico che sta vivendo sulla carne viva.

Parlamento esautorato, tanto per i 5 stelle basta rimanere miracolati alla greppia dorata, se non c’è neanche bisogno di andare a Roma… meglio ancora.

Ma forze dell’ordine, Sanitari tutti e servizi essenziali al lavoro rischiando la salute per paghe da fame, chi dovrebbe gestire lo stato in questa gravissima emergenza a casa con 15.000 euro al mese delegando il “dictator” con pieni poteri Conte, cioè il Philippe Pétain italiano Conte e il regime di Vichy italiano del 4 reich tedesco.

https://it.wikipedia.org/wiki/Governo_di_Vichy

Omelia quotidiana di Conte e conta dei morti quotidiana della protezione civile = MINISTERO DELLA PAURA per tenere le “pecore” unite mentre vanno al macello.

Grande confusione di una politica che si arroga poteri per decreti della Presidenza del Consiglio sulla base di comitati scientifici che bruciano sul rogo mediatico e giuridico gli scienziati (DI PARI LIVELLO E CURRICULUM ANCHE SUPERIORI) che non concordano con la linea ufficiale.

Ci vuole un reale dibattito scientifico che trovi mediazioni con politica ed economia per risolvere nel modo migliore l’emergenza.

Cerchiamo di dare “consigli” di buon senso su cui “ragionare” senza credere a dogmi:
1 punto fondamentale: dare messaggi rassicuranti e non terrorizzanti e coprire le perdite di tutte RIPETO TUTTE le categorie bloccate per LEGGE! Si può fare solo con Minibot, Statonote e Certificati di credito fiscale, da FARE IERI! altrimenti il vero scopo di questo “Governo di Vichy italiano” è sterminare dolosamente il sistema delle P.M.I., commercio, artigianato e microimpresa italiano per conto dei potentati e multinazionali nord europee.

Il blocco era necessario visto lo spaventoso depauperamento della sanità italiana in decenni di tagli selvaggi e inumani in nome dell’Austerity teutonica che domina la U.E., che è diventata il IV Reich e che sta massacrando il sud Europa per ridurlo ad una colonia miserabile!

Bloccando l’Italia si è dato il tempo per evitare situazioni apocalittiche per le categorie a rischio, salvo alcune zone della Lombardia. Ora che i reparti dedicati, i respiratori, ecc. stanno andando a regime la priorità deve essere riaprire per gradi proteggendo le categorie a rischio e lavorando a fondo sulla prevenzione = questo dovrebbe fare l’informazione dando i consigli giusti a livello di alimentazione e integrazione mirata.

I leader occidentali viaggiano a vista per fini elettorali, la figura dello statista manca stabilmente dall’orizzonte occidentale (In Italia poi….censura), mentre la pianificazione Cinese (ad esempio) è terribilmente efficiente e a lunghissimo termine con investimenti pubblici MOSTRUOSI ……ebbene si cara Commissione Europea e cari tedeschi: loro non hanno aiuti di stato…..hanno un’economia totalmente statale nei settori strategici finanziati con fiumi di denaro pubblico emesso senza debito!! Alla faccia delle suicide politiche U.E. il risultato in un decennio sarà un Europa ridotta a miserabile colonia Cinese! Vorrei far riflettere sulle dinamiche che ci sono state nella questione Coronavirus:

  1. un virus sostanzialmente uguale al Coronavirus che è stato creato dai cinesi nel 2015 : vedi servizio Rai Leonardo:

NON E’ UNA NOTIZIA FALSA!

  1. la reazione Cinese all’infezione è stata rapida ed estremamente organizzata, “anche troppo” visto che, apparentemente, il virus non si è diffuso in modo capillare in tutta la Cina e in proporzione alla sterminata popolazione cinese e allo spaventoso inquinamento presente ha avuto una mortalità bassissima, come mai?
  2. quando ci viene detto che la Cina ha costruito in 10 giorni due ospedali c’è qualcosa a livello tecnico che non “ torna” perché fondazioni, pannelli e strutture in cemento richiedono almeno 30 giorni di “presa “ del cemento per essere utilizzabili a fini statici! “A meno che” …. non fosse tutto già organizzato a monte.
  3. la Cina a livello alimentare è avvantaggiata perché non ha la massa spaventosa di obesi e infiammati in modo cronico da eccessi di zucchero, carboidrati, cibi ad alto contenuto di glutine (loro viaggiano a riso e di glutine non ne hanno quasi nulla) e non hanno i latticini che svolgono un ruolo importante nello sviluppo eccessivo di muco a livello polmonare/respiratorio. Mentre gli USA sono il top mondiale per queste patologie (e sono anche il nemico della Cina nella sua scalata al dominio del mondo), quindi negli USA il Coronavirus impatterà come un asteroide sulla salute pubblica e farà una strage.

Conclusioni:

Questo virus sembra anche troppo perfetto per attaccare la fisiologia media occidentale: età avanzata (quasi un italiano su 4 ha più di 65 anni!!), sovrappeso-obesità, epidemie sterminate di ipertensione, eccesso di colesterolo, malattie cardiache, malattie autoimmuni, diabete, problemi polmonari e respiratori vari (solo in Italia oltre 50.000 morti l’anno “normalmente” solo per patologie polmonari), ecc. che permettono alla famelica finanza speculativa occidentale profitti stellari grazie al settore sanitario-farmaceutico, ma indeboliscono la popolazione in caso di virus di questo tipo.

Il mio non è complottismo, ma semplice ragionamento, il punto di vista è che la Cina, come la Corea e il Giappone, sia riuscita a “risolvere” o comunque a gestire questo virus e le sue conseguenze economiche molto meglio dell’ occidente e non credo sia un caso!

Nelle arti marziali orientali si insegna a usare la forza principale dell’avversario contro di lui = In Occidente le forze propulsive sono da almeno 40 anni la finanza speculativa e la smodata sete di profitto senza alcuna etica, anche nella sanità = UN MODO DI AGIRE SUICIDARIO A LUNGO TERMINE = E se i cinesi pressati dagli americani le stessero usando contro di noi occidentali per fiaccarne l’economia tramite un virus ?

Infatti il virus è stato creato dai cinesi nel 2015:

https://www.youtube.com/watch?v=uwyU5P5AuMk&t=6s

E in 5 anni il virus è ovviamente mutato e i cinesi hanno avuto tutto il tempo per prepararsi (volendo) a gestirlo e a gestirne le mutazioni!

Riscopriamo l’orgoglio di essere italiani e NON TEDESCHI come spiega in modo rapido e spettacolare Tullio Solenghi:

https://www.youtube.com/watch?v=otlnhxtgrzm

Forza Italiani è l’ora della riscossa o della schiavitù! Firmate in massa IL PIANO DI SALVEZZA NAZIONALE e non votate più chi non lo metterà come sua priorità assoluta!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed