Seguici su

Attualità

Come passare dal partito A a quello B, o combinarli liberamente (IKEA-Style)

Pubblicato

il

 

 

 

 

Per risparmiare il PD e Forza Italia hanno deciso di condividere le spese per il design del logo, prendendo lo stesso designer e le stesse idee.

La somiglianza è ovvia…

E questo il PD

Come sono perfettamente intercambiabili programmi ed idee, ed anche magari persone, allo stesso modo i due logo sono stati studiati in modo da avere una perfetta intercambiabilità. AA secondaa dei gusti si può ottenere una versione Forza PD

Oppure la versione più personalizzata, quella Democratici per Berlusconi Presidente …

Praticamente i partiti sono componibili e mescolabili nelle singole voci in modo perfetto. Tutti europeisti senza se e senza ma, tutti e due contro gli italiani “Brutti, sporchi, poco produttivi, e cattivi”, Tutti “L’Europa è buona e risolverà i nostri problemi”, tutti e due contro il reddito di cittadinanza e contro i poveri. Grazie alla soluzione moderna , brevetto IKEA, del logo componibile ed intercambiabile (Lo trovate sotto il codice LOGOKAK nel negozio svedese più vicino) si è data una visione tangibile a questa modularità. Un’idea europea perfetta, la stessa che non fa pagare all”Ikea tasse grazie ad una fondazione, europea, con sede nei Paesi Bassi.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito