Seguici su

Attualità

BORGHI RISPONDE A CONTE: SEI DIVERSAMENTE SINCERO. La Germania ha stanziato 1000 miliardi e così ci compreranno con un tozzo di pane

Pubblicato

il

Infuocato intervento al presidente del consiglio Conte che, alla fine, si è degnato ad intervenire alla Camera, naturalmente per elogiare il proprio operato e per annunciare un futuro mirabolante, Gli risponde Claudio Borghi Il deputato mette in luce la “Diversa sincerità” di Conte un po’ su tutto. Mentre altri paesi hanno ampiamente sovvenzionato da tempo gli imprenditori, con i tedeschi che hanno ricevuto 1000 miliardi, noi , dopo 55 giorni di crisi, nulla, per cui siamo comprabili con le briciole. Mentre avremmo avuto bisogno non dico di un Alberto da Giussano o di un Ettore Fieramosca, ma sarebbe bastato un Renzo Tramaglino, invece ci siamo trovati con Fracchia e Pinocchio.

Avremmo dovuto emettere debito e venderlo alla BCE, invece aspettiamo il MES che porta la “Sorveglianza Rafforzata”, come scritto anche nei trattati. Il MES è la  Troika. Dobbiamo girare pagina, ma completamente. Borghi Termina con un “VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO!”

Ringraziamo Inriverente per l’appoggio tecnico.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito