Seguici su

Attualità

AVETE BISOGNO DI MASCHERINE? SCRIVETECI

Pubblicato

il

Un dirigente industriale italiano che è innamorato della sua Patria, ma deve lavorare all’estero, quando ha saputo della scarsità di mascherine e materiale di protezione, si è dato da fare per trovare un fornitore di questo tipo di prodotti in quantità e lo ha trovato.

A questo punto ha cercato di mettersi in contatto con la Protezione Civile nazionale e di diverse regioni, ma senza sucesso. Ha inviato l’offerta ottenuta senza neanche ottenere una risposta del genere “No Grazie”. Sembra che questi materiali, che in teoria sono scarsissimi, non interessino a nessuno. Eppure si tratta di prodotti certificati, FFP2  e di una nota marca, con tanto di certificazioni.

Ecco il corpo dell’offerta:

Ora la stessa ditta ha anche a disposizione dei respiratori per ventilazione, ma non abbiamo le loro caratteristiche tecniche. .

Se una pubblica amministrazione italiana fosse SERIAMENTE interessata può scriverci attraverso il nostro spazio “CONTATTI” e  li metteremo in contatto con questa società europea. Noi vogliamo restare al di fuori di qualsiasi trattativa, ma siamo stupiti che si parli di “Prodotti introvabili” e poi sembra che nessuno li cerchi direttamente. Comunque se ci scrivete forniremo il contatto del fornitore.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito