produzione industriale posted by

A Luglio la Produzione Industriale si “Schianta” in tutta Europa. Tutti i dati di tutti i paesi europei. L’Italia messa male

IN ITALIA A LUGLIO PRODUZIONE INDUSTRIALE -1.1 % Mensile

A dispetto di tutti gli indicatori previsionali, a luglio 2013 l’indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell’1,1% rispetto a giugno. Nella media del trimestre maggio-luglio l’indice ha registrato una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre precedente.

Corretto per gli effetti di calendario, a luglio 2013 l’indice è diminuito in termini tendenziali del 4,3% (i giorni lavorativi sono stati 23 contro i 22 di luglio 2012). Nella media dei primi sette mesi dell’anno la produzione è scesa del 4,0% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

gpg1 (431) - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy

 

IN EUROPA A LUGLIO PRODUZIONE INDUSTRIALE -1.5% mensile,

L’Eurostat ha comunicato che nel mese di luglio la produzione industriale nella zona Euro ha registrato una contrazione dell’1,5% su base mensile e una flessione del 2,1% su base annuale. Il dato su base mensile è stato peggiore rispetto alla stima elaborata dagli analisti, che si attendevano un incremento dello 0,3%.

gpg1 (434) - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy

 

By GPG Imperatrice

Mail: gpg.sp@email.it

Facebook di GPG Imperatrice

Clicca Mi Piace e metti l’aggiornamento automatico sulla Pagina Facebook di Scenarieconomici.it

Segui Scenarieconomici.it su Twitter

2 Comments

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog