attualita' posted by

Lettera al Segretario di Alternativa per l’Italia Antonio Maria RINALDI, da parte di Marco MORI, Luigi PECCHIOLI e Paola DE PIN

 

bandiera-italiana

 

Venerdì, 11 novembre 2016

 

Al Segretario di Alternativa per l’Italia

Antonio Maria RINALDI

 

Caro Antonio,

come già comunicatoTi ufficialmente, abbiamo rassegnato le nostre dimissioni da membri del partito politico e dal direttivo di Alternativa per l’Italia, di cui sei il Segretario. Le cause sono, come ben sai, di natura politica.

Molto probabilmente creeremo un nuovo soggetto politico che persegua, tra gli obiettivi principali, quelli dell’uscita dell’Italia dall’euro e il ripristino delle originarie garanzie costituzionali insite nella Costituzione del 1948.

Da parte nostra, caro Antonio, ci sarà la massima disponibilità a collaborare con Alternativa per l’Italia, ma lo faremo attraverso un nuovo soggetto politico.

Con l’augurio che si possa collaborare anche in futuro, Ti ringraziamo per il percorso fatto sinora insieme. 

Gli obiettivi del nostro nuovo movimento politico, che creeremo nei prossimi giorni, saranno certamente comuni: uscita dall’euro, piena occupazione con un idoneo piano industriale e ripristino della Costituzione primigenia.

Per quanto riguarda gli iscritti ad Alternativa per l’Italia, questi potranno fare – ovviamente – le scelte che vorranno, quindi potranno decidere se restare in ALI oppure uscirne e aderire eventualmente al nostro nuovo movimento politico appena ne daremo l’annuncio. Si tratterà di una decisione che ciascuno potrà prendere in piena libertà e con coscienza.

Abbiamo una Costituzione da salvare e un Paese da difendere contro la dittatura dell’UE e dell’euro, quindi occorre che ci diamo da fare! Tu con Alternativa per l’Italia, noi con il nostro nuovo movimento politico che creeremo non appena possibile.

Caro Antonio, Ti salutiamo e ti facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo, certi che anche Tu ci augurerai il meglio! Per il bene dell’Italia. Per il bene della Costituzione. Per salvare la libertà e la democrazia!

 

Marco MORI

Luigi PECCHIOLI

Paola DE PIN

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog