attualita' posted by

ZANNI: LE DECISIONI VERE ED IMPORTANTI DEVONO ESSERE UNANIMI. C’è una mania di onnipotenza nell’Unione

 

Interessante intervento di Marco Zanni sul tema dell’approvazione del bilancio europeo e del cosiddetto “Regolamento dello stato di diritto”, cioè un insieme di norme confuse che, in realtà, servono solo a punire, almeno in teoria, quei paesi che si allontanano troppo  dal sentire politico di Bruxelles. Un mezzo di oppressione delle volontà democratiche dei singoli paesi in realtà.

Questo regolamento è stato messo da parte dopo il veto posto da Ungheria e Polonia al bilancio. Il Consiglio lo ha depotenziato, rinviandone l’applicazione e quindi limitandolo e  sottoponendolo ad una revisione. Il Parlamento però irride queste modifiche in modo quasi violento, come se volesse opporsi alle vere uniche democratiche volontà espresse: quelle die governi dei singoli stati.

A questa Hubrys parlamentare si oppone Zanni che richiama ai valori fondament ali che hanno creato quel poco  di pace e benessere che ci sono ora in Europa

Buon ascolto e ringraziamo inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal