attualita' posted by

Vietato il “Non mi piace”! Youtube cancella la possibilità di conoscere il numero dei dislike

 

YouTube ha annunciato che presto nasconderà i  “Dislikes” dai video per frenare le “molestie ai creatori”, anche se le solite malelingue affermano che questo è solo un regalo fatto ai media manager del Presidente Biden.

“YouTube ha annunciato che nasconderà i dislikes sui video sul suo sito, a partire da oggi,” segnala “The verge

“L’azienda afferma che il cambiamento serve a tenere i creatori di minori dimensioni fuori dai dislike,  per promuovere” interazioni rispettose tra spettatori e creatori. “Il pulsante di dislike sarà comunque lì, ma sarà per il feedback privato, piuttosto che per la vergogna pubblica.” Del resto si dice “Occhio non vede, cuore non duole“.

Notare come il feedback con il pollice verso si trasformi immediatamente in  “molestia”. Però ngli USA la pensano diversamente, cioè che semplicemente Youtube vuole preservare il presidente Biden, i cui video stanno ricevendo apprezzamenti poco lusinghieri.

“È questo il motivo?” chiede un commentatore che evidenzia come i discorsi BIDEN e i briefing della Casa Bianca ricevano  massicce dosi di dislike a volte a un tasso di dieci a uno.

Oppure

O ancora “Il ministero della Verità sta facendo la sua parte per un “Bene superiore””

Oppure i pessimi apprezzamenti al film documentario su Fauci

Del resto, nonostante sia “il presidente più popolare nella storia degli Stati Uniti” e dopo il suo * totalmente non insolito * record alle votazioni, anche postume, Joe Biden non ha avuto molto successo su YouTube nei giorni dopo la sua inaugurazione del mandato, dove ogni singolo video che ha pubblicato il canale della Casa Bianca ufficiale ha avuto una marea , o meglio una valanga clamorosa, di dislike.

Grazie a YouTube, quei rapporti non saranno più un problema- Come abbiamo già scritto, occhio non vede, cuore non duole.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal