Attualità
Un affare di famiglia: tra moglie e marito non mettere il vaccino…
Non è un segreto che fra moglie e marito non si debba mettere il dito e neanche l’etica, ma questo può accadere. Ormai si è diffusa la notizia che il capo dell’etica del NIH, National Institute of Health Clinical center vi è Christine Grady, la moglie di Anthony Fauci. Fauci è a capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, NAIAD, che è controllato dal NIH stesso.
Il NIH non approva i medicinali, e le notizie relativa sul web sono false, però restano sempre due fatti:
- che Fauci si trova ad avere fra i suoi capi la moglie, cosa che può portare alla follia, o alla felicità, a seconda dei punti di vista. Comunque difficilmente metterà in difficoltà il marito;
- La signora Fauci si occupa di etica nell’ente che controlla quello del marito. Difficilmente contraddirà, dal punto di vista etico, il marito stesso.
Il NAIAD è accusato di aver finanziato la ricerca dell’Ecohealth Alliance a Wuhan sui virus dei pipistrelli , una ricerca talmente pericolosa che perfino l’ente di ricerca dell’esercito, il Darpa, non l’ha voluta finanziare. Ovviamente i Fact Checker , i vari geometri, sono corsi ad affermare che “La ricerca pagata a Wuhan non ha nulla a che fare con il Covid-19”, che “Non c’è correlazione” e che è tutto casuale. Come è casuale che la moglie di Fauci sia il suo capo e decida dell’etica delle sue attività.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.