Seguici su

Attualità

Trump avrebbe offerto a Kennedy la vicepresidenza, secondo Kennedy

Kennedy su X ha comunicato l’offerta, che sarebbe stata rifiutata. Però Trump non ha confermato, anche se Kennedy gli fa sicuamente comodo

Pubblicato

il

Recentemente, Robert F. Kennedy Jr. ha rivelato di essere stato avvicinato da persone della cerchia ristretta dell’ex Presidente Donald Trump in merito alla prospettiva di servire come vicepresidente di Trump. Kennedy Jr. ha rifiutato l’offerta. Queste informazioni provengono da un post di Kennedy Jr. su X, precedentemente conosciuto come Twitter, il 15 aprile 2024. Kennedy Jr. è attualmente in corsa come candidato indipendente alle elezioni presidenziali del 2024, avendo inizialmente pianificato di correre come democratico. È il figlio dell’ex Senatore democratico di New York Robert F. Kennedy e il nipote dell’ex Presidente John F. Kennedy.

Le reazioni a questa notizia sono state contrastanti. Alcuni individui, come @CitizenFreePres, @KenWatts007, @kelly_laco, @ChristianM_74, @TroyAEbert, @unhealthytruth e @BigBrainPol, hanno commentato la situazione, con opinioni che vanno dalla sorpresa allo scetticismo sull’offerta. La situazione ha anche scatenato discussioni sulle potenziali implicazioni per la corsa presidenziale del 2024, soprattutto in termini di come questo potrebbe influenzare le dinamiche tra Trump, Kennedy Jr. e altri candidati, tra cui il Presidente Joe Biden.

In teoria, la posizione di Trump è opposta a quella di Kennedy, ma entrambi vedono la cosiddetta ‘Palude’, cioè i cosiddetti Democratici che si rifanno a Clinton, Obama e Biden e poi si allargano ai Repubblicani moderati anti-Maga, come il nemico.

Bisogna dire che l’ex Dem Kennedy , come vicepresidente, sarebbe meno deludente di Mike Pence, che, alla fine, si è rivelato una figura trascurabile e secondaria


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito