Attualità
Tre giocatori di calcio con problemi di salute in una settimana. Solo stress, circolate….
Questa settimana abbiamo avuto altri tre giocatori di calcio usciti dal campo per dolori al petto. Un giocatore di calcio professionista francese ha dovuto lasciare il campo di gioco dopo soli 30 minuti martedì sera accusando forti dolori al petto e mancanza di fiato.
Martin Terrier del club di Ligue del Rennes è stato visto stringersi il petto, incapace di continuare a giocare dopo solo mezz’ora della partita contro il Nizza, suggerendo ancora più suggerimenti che l’ondata di giocatori che soffrono di tali attacchi potrebbe essere collegata a loro che assumono vaccini COVID. Solo una settimana fa, Terrier ha segnato tre gol in una partita e sembrava inarrestabile.
Poi martedì sera è successo questo:
Lo scorso weekend Victor Lidelof del Manchester è uscito perchè era sneza fiato
Looks like another athlete may have caught "coincidence". This time: Manchester United player Victor Lindelof. pic.twitter.com/yCMnzsEx8l
— Mogaheed™®👀 (@Pr1nC3j03) December 13, 2021
Inoltre, il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, 27 anni, è stato sostituito mentre faticava a respirare durante una partita:
Ovviamente sono solo tutte coincidenze, oppure sono l’effetto della “Sindrome Traumatica Post Pandemica”, come ha detto una settimana un medico a un giornale inglese. Sono solo casualità, non c’è nessuna correlazione.
Poi c’è stata l’evoluzione del caso del giocatore Sergio Aguero, che , dopo essere stato male, si è ritirato per un difetto cardiaco prima non rilevato..
Il famoso calciatore Sergio #Agüero ha promosso i vaccini COVID per i bambini dai 12 anni solo pochi mesi fa. È crollato in campo qualche settimana fa durante una partita a Barcellona. Ora è costretto ritirarsi a causa di problemi cardiaci dovuti a.. nessuna correlazione. Spiaze. pic.twitter.com/QOstMckrs6
— Scenarieconomici (@scenarieconomic) December 15, 2021
Non bisogna fare nessuna indagine, di nessun tipo, Si tratta solo di caso, non di qualcosa di diverso. Circolate gente, circolate…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.